Indice dei contenuti
Giovedì 13 luglio, in seconda serata su Italia 1, sono proposti gli episodi dal titolo Tutto ciò che ho perso e L’importanza della flessibilità di Chicago MED. Le puntate, come da tradizione, sono visibili anche in diretta streaming e on demand dal sito di Mediaset Play.
Chicago MED Tutto ciò che ho perso, regista e dove è girata
Tutto ciò che ho perso e L’importanza della flessibilità di Chicago MED sono una produzione della Wolf Entertainment e della Universal Television. Gli ideatori e produttori del titolo sono Dick Wolf e Matt Olmstead.
I registi di Tutto ciò che ho perso e L’importanza della flessibilità di Chicago MED sono Nicole Rubio e Oz Scott. Gli sceneggiatori, invece, sono Diane Frolov, Andrew Schneider e Safura Fadavi. Le riprese si sono svolte a Chicago, dove la serie è ambientata. In totale, la settima stagione del titolo è composto da ventidue appuntamenti. Ognuno di questi ha una durata di circa 45 minuti.
Per ora, la scelta di trasmettere le puntate inedite di Chicago MED in seconda serata sta pagando dal punto di vista degli ascolti. I titoli in onda sette giorni fa, infatti, hanno convinto una media di poco superiore ai 700 mila telespettatori, per una share pari a circa il 7 %. Risultati, questi, di gran lunga superiori a quelli che solitamente ottiene Italia 1 in quella fascia oraria.
Chicago MED Tutto ciò che ho perso, la trama
In Tutto ciò che ho perso di Chicago MED, Goodwin sceglie di assegnare un caso al dottor Choi, responsabile della conformità. Il medico, dunque, deve prendersi cura di un paziente alle prese con i sintomi del cosiddetto long Covid. Halstead, invece, è alle prese con un caso decisamente complesso e chiede aiuto a Maggie. La dottoressa Hammer, nella puntata di Chicago MED, apprende delle informazioni sulla madre.
L’importanza della flessibilità, la trama
Oltre a Tutto ciò che ho perso, il 13 luglio è proposto l’appuntamento di Chicago MED dal titolo L’importanza della flessibilità. In esso, il dottor Scott sospetta che un suo paziente sia uno spacciatore. Charles e Taylor, invece, accolgono nella struttura una donna. Quest’ultima, nonostante le apparenze non lo confermino, afferma di essere infestata dai parassiti.
Chicago MED Tutto ciò che ho perso, il cast
Di seguito l’elenco degli attori e dei protagonisti da loro interpretati nel corso delle puntate di Chicago MED in onda giovedì 13 luglio.
- Nick Gehlfuss: Will Halstead;
- Torrey DeVitto: Natalie Manning;
- Brian Tee: Ethan Choi;
- Marlyne Barrett: Maggie Campbell;
- Epatha Merkerson: Sharon Goodwin;
- Oliver Platt: Daniel Charles;
- Guy Lockard: Dylan Scott;
- Kristen Hager: Stevie Hammer.