Indice dei contenuti
Martedì 18 luglio, in prima serata su Rete 4, vanno in onda le puntate Doppia vita e Delitto al giardino botanico di Delitti ai Caraibi. La serie, appartenente al genere thriller, è visibile in diretta streaming e on demand dal sito di Mediaset Play.
Delitti ai Caraibi Doppia vita, regista e dove è girata
Doppia vita e Delitto al giardino botanico di Delitti ai Caraibi sono una produzione originale della Francia. Qui, infatti, è andata in onda per la prima volta nel 2019 sull’emittente France 2.
I registi degli appuntamenti sono Denis Thybaud e Stephane Kappes. Gli ideatori, invece, sono Eric Eider, Thierry Soler e Ivan Piettre. Le riprese si sono svolte presso Martinica, isola francese appartenente all’arcipelago delle Piccole Antille.
Delitti ai Caraibi è composta da tre stagioni. Quella del debutto conta otto episodi, ognuno dei quali ha una durata di circa 50 minuti. In Italia, la fiction non è inedita: il primo capitolo è stato già trasmesso nel 2020 su Fox Crime, mentre il secondo nel 2022 su Sky Investigation.
Delitti ai Caraibi Doppia vita, la trama
Nel corso di Doppia vita di Delitti ai Caraibi, i protagonisti si apprestano a celebrare la vigilia di Natale. Nonostante l’atmosfera di festa che si respira sull’isola, però, Melissa e Gaelle sono costrette a lavorare a un caso di omicidio.
Qualcuno, infatti, ha lasciato un cadavere lungo la via che porta all’Anse Ceffard. Le indagini degli investigatori sono tutt’altro che semplici. Sin da subito, infatti, comprendono che la vittima aveva numerosi segreti, in quanto conduceva di nascosto una sorta di vita parallela.
Delitto al giardino botanico, la trama
Oltre a Doppia vita, martedì 18 luglio su Rai 2 è proposto la puntata dal titolo Delitto al giardino botanico di Delitti ai Caraibi. In essa, Melissa e Gaelle fanno squadra per trovare il colpevole di un efferato delitto.
La vittima è un noto botanico, conosciuto per le sue qualità professionali in tutto il paese. Il ritrovamento del corpo avviene nei pressi del grande giardino tropicale di Balata. Ciò che fa riflettere maggiormente le due protagoniste, però, è la violenza con la quale è stato commesso il crimine.
Il corpo, durante l’appuntamento di Delitti ai Caraibi, è completamente carbonizzato. Inoltre, il killer ha conficcato nella schiena del malcapitato un’ascia.
Delitti ai Caraibi Doppia vita, il cast
Di seguito il cast di attori e dei personaggi da loro interpretati durante Delitti ai Caraibi del 18 luglio.
- Sonia Rolland: Melissa;
- Beatrice de la Boulaye: Gaelle;
- Julien Beramis: Aurelien;
- Paul Lefevre: Lionel Alzan.