Indice dei contenuti
Delitti ai Caraibi, fiction appartenente al genere crime, prosegue la propria messa in onda il 25 luglio con le puntate Bambola assassina e Scomode verità. Gli episodi, oltre che in prima serata su Rete 4, sono visibili anche in diretta streaming e on demand su Mediaset Play.
Delitti ai Caraibi Bambola assassina, regista e dove è girata
Bambola assassina e Scomode verità di Delitti ai Caraibi sono una produzione originale della Francia. Qui, infatti, è andata in onda per la prima volta nel 2019 sull’emittente France 2.
I registi degli appuntamenti sono Denis Thybaud e Stephane Kappes. Gli ideatori, invece, sono Eric Eider, Thierry Soler e Ivan Piettre. Le riprese si sono svolte presso Martinica, isola francese appartenente all’arcipelago delle Piccole Antille.
Delitti ai Caraibi è composta da tre stagioni. Quella del debutto conta otto episodi, ognuno dei quali ha una durata di circa 50 minuti. In Italia, la fiction non è inedita: il primo capitolo è stato già trasmesso nel 2020 su Fox Crime, mentre il secondo nel 2022 su Sky Investigation.
Delitti ai Caraibi Bambola assassina, la trama
Nel corso dell’appuntamento Bambola assassina di Delitti ai Caraibi, le protagoniste lavorano insieme su un nuovo caso di omicidio. La vittima, questa volta, è una nota direttrice di un hotel dell’isola, il cui cadavere è rinvenuto ai bordi della foresta, ai piedi di un albero noto con il nome di fico maledetto.
In Delitti ai Caraibi, l’intera vicenda assume i contorni di un mistero dopo che Gaelle e Melissa apprendono che la figlia della vittima è scomparsa nel nulla. Le protagoniste sono convinte che le due vicende siano in qualche modo legate tra loro.
Scomode verità, la trama
Oltre a Bambola assassina, il 25 luglio è nei palinsesti anche l’episodio Scomode verità di Delitti ai Caraibi. In esso, Gaelle partecipa a una festa in riva al mare. La serata procede per il verso giusto fino a quando dalla battigia sono uditi alcuni colpi di pistola.
La detective comprende che tali rumori di arma da fuoco provengono da una barca posizionata al largo. Gaelle, così, non ci pensa due volte e si fionda subito a bordo per comprendere ciò che è avvenuto.
Delitti ai Caraibi Bambola assassina, il cast
Di seguito l’elenco degli attori e dei personaggi da loro interpretati nel corso delle puntate di Delitti ai Caraibi in onda su Rete 4 martedì 25 luglio.
- Sonia Rolland: Melissa;
- Beatrice de la Boulaye: Gaelle;
- Julien Beramis: Aurelien;
- Paul Lefevre: Lionel Alzan.