Indice dei contenuti
Dopo una settimana di pausa dovuta a La partita del cuore per la Romagna, giovedì 27 luglio torna in onda Chicago Fire con le puntate La casa stregata e Un mistero assoluto. Gli episodi, oltre che in prima serata su Italia 1, sono visibili anche in diretta streaming e on demand sul sito di Mediaset Play.
Chicago Fire La casa stregata, regista e dove è girata
La casa stregata e Un mistero assoluto di Chicago Fire sono una produzione di Wolf Entertainment e di Universal Television. Tra i produttori esecutivi del titolo figurano il già citato Dick Wolf e il braccio destro Matt Olmstead. Oltre a loro ci sono Derek Haas, Joe Chappelle e Michael Brandt.
La regia è a cura di Matt Earl Beesley e Lisa Robinson. La sceneggiatura, invece, è scritta da Matt Whitney, Michael Gilvary e Andrea Newman. Le riprese si sono svolte a Chicago.
Chicago Fire La casa stregata, la trama
Nel corso de La casa stregata di Chicago Fire, la città si appresta a festeggiare la serata di Halloween, ricorrenza molto sentita in tutti gli Stati Uniti. Solitamente, però, nel corso dei vari party si moltiplicano le chiamate di emergenza.
I protagonisti, durante Chicago Fire, scelgono di aprire al pubblico la caserma, convinti di riuscire in questo modo ad allontanare i più giovani dalle strade. Nonostante le buone intenzioni, però, non tutto fila liscio.
Intanto, Kelly Severide e la moglie Stella Kidd lavorano insieme per aiutare una ragazza cacciata da casa.
Un mistero assoluto, la trama
Oltre a La casa stregata, il 27 luglio è proposto l’appuntamento dal titolo Un mistero assoluto di Chicago Fire. In esso, i vigili del fuoco sono chiamati per spegnere un brutto incendio in una gioielleria. Kelly Severide, che già in passato ha collaborato con l’Ufficio indagini, è convinto che il rogo sia doloso e indaga aiutato anche dalla tenente Kidd.
Intanto, Gallo, Ritter e Mouch provano a legare con Carver, ultimo arrivato nella Caserma 51. Infine, Cruz e sua moglie Chloe decidono di agire per trasformare l’affido temporaneo di Javi in una soluzione definitiva.
Chicago Fire La casa stregata, il cast
Di seguito il cast degli attori e dei personaggi da loro interpretati nel corso degli episodi di Chicago Fire in programmazione il 27 luglio su Italia 1.
- Taylor Kinney: Kelly Severide;
- David Eigenberg: Christopher Hermann;
- Eamonn Walker: Wallace Boden;
- Christian Stolte: Mouch;
- Joe Minoso: Joe Cruz;
- Kara Killmer: Sylvie Brett;
- Alberto Rosende: Blake Gallo;
- Daniel Kyri: Darren Ritter;
- Miranda Rae Mayo: Stella Kid.