Indice dei contenuti
Chicago MED, serie in onda nella seconda serata di Italia 1, prosegue la propria messa in onda italiana con le puntate Una giusta decisione e Se ami qualcuno lascialo libero. Gli episodi sono visibili anche in diretta streaming e on demand sul sito di Mediaset Play.
Chicago MED Una giusta decisione, regista e dove è girata
Una giusta decisione e Se ami qualcuno lascialo libero di Chicago MED sono una produzione della Wolf Entertainment e della Universal Television. Gli ideatori e produttori del titolo sono Dick Wolf e Matt Olmstead.
I registi degli episodi sono Nicole Rubio e Oz Scott. Gli sceneggiatori, invece, sono Diane Frolov, Andrew Schneider e Safura Fadavi. Le riprese si sono svolte a Chicago, dove la serie è ambientata. In totale, la settima stagione del titolo è composto da ventidue appuntamenti. Ognuno di questi ha una durata di circa 45 minuti.
Chicago MED, con gli appuntamenti Una giusta decisione e Se ami qualcuno lascialo libero del 27 luglio, torna nei palinsesti di Italia 1 dopo una settimana di pausa. Sette giorni fa, infatti, la produzione seriale ha lasciato spazio a La partita del cuore per la Romagna.
Chicago MED Una giusta decisione, la trama
Durante Una giusta decisione di Chicago MED, le relazioni ed amicizie tra i protagonisti sono messe a dura prova. Il personale dell’ospedale, inoltre, è costretto ad affrontare alcuni casi clinici decisamente complessi.
In primis, Crockett e Dylan si occupano di una neonata. Il suo nome è Kayla e giunge nella struttura in condizioni molto gravi. I due dottori realizzano degli accurati esami, dai quali comprendono che la piccola ha bisogno di un urgente trapianto di intestino. Intanto, in Chicago MED, Will acquista un piccolo residence.
Se ami qualcuno lascialo libero, la trama
Oltre a Una giusta decisione, il 27 luglio su Italia 1 è trasmessa anche la puntata Se ami qualcuno lascialo libero di Chicago MED. In tale appuntamento, Halstead si occupa di un adolescente con un cancro al cervello. Il medico gli propone una cura, ma il giovane rifiuta ogni tipo di assistenza.
Nel frattempo, due gang rivali di Chicago portano la loro guerra all’interno del MED, gettando l’ospedale nel caos. Vanessa e Dylan rischiano le loro vite pur di cercare di curare un agente di polizia sotto copertura e rimasto gravemente ferito.
Chicago MED Una giusta decisione, il cast
Di seguito l’elenco degli attori e dei personaggi da loro interpretati in Una giusta decisione e Se ami qualcuno lascialo libero di Chicago MED.
- Nick Gehlfuss: Will Halstead;
- Torrey DeVitto: Natalie Manning;
- Brian Tee: Ethan Choi;
- Marlyne Barrett: Maggie Campbell;
- Epatha Merkerson: Sharon Goodwin;
- Oliver Platt: Daniel Charles;
- Guy Lockard: Dylan Scott;
- Kristen Hager: Stevie Hammer.