Indice dei contenuti
Rai 4, nella prima serata del 31 luglio, propone due nuove puntate di Fire Country. La serie, appartenente al genere drammatico, è visibile in diretta streaming e on demand sul sito di Rai Play.
Fire Country 31 luglio, regista e dove è girata
Fire Country è una produzione originale di CBS Studios e Jerry Bruckheimer Television. Gli ideatori sono Joan Rater, Tony Phelan e Max Thieriot. Quest’ultimo è anche l’attore protagonista, in quanto interpreta il personaggio di Bode Donovan.
La regia di Fire Country è a cura di James Strong, che in carriera è stato già dietro la macchina da presa di titoli del calibro di Hustle – I signori della truffa e Doctor Who. Le riprese si sono svolte in California, dove è ambientata la trama.
La prima stagione della serie è andata in onda negli USA nell’autunno del 2022 ed è composta da 22 appuntamenti. Ognuno di questi ha una durata di circa 50 minuti. La TV di Stato ha proposto i primi tre episodi su Rai 2 nello scorso gennaio. Dal 24 luglio, Rai 4 ha iniziato a mandare in onda le restanti.
Fire Country 31 luglio, la trama
Nel corso di Fire Country del 31 luglio, la squadra dei pompieri è costretta ad intervenire per spegnere un brutto incendio in una stalla. Nonostante i tentativi, i pompieri non riescono a salvare un cavallo impaurito.
Intanto, nei nuovi episodi di Fire Country, arriva in città Luke. Quest’ultimo, che ha il volto di Michael Trucco (Revenge, How I Met Your Mother), è il fratello di Vince, capo del battaglione 1508. Inoltre, è anche il responsabile della comunicazione della Cal Fire.
Spoiler finale
Durante Fire Country di lunedì 31 luglio, Sharon svela una notizia devastante per il protagonista Bode Donevan. Quest’ultimo, intanto, sul lavoro continua ad avere degli screzi con Jake, collega vigile del fuoco. Tuttavia, i due sono costretti ad accantonare, almeno momentaneamente, i loro diverbi per salvare una vita.
La vittima, infatti, si è addormentato proprio al bordo di un precipizio. L’intervento di salvataggio dei pompieri è alquanto complesso: basta un minimo errore per mettere a rischio la vita dell’uomo.
Fire Country 31 luglio, il cast
Di seguito il cast degli attori e dei personaggi da loro interpretati durante gli appuntamenti di Fire Country in onda su Rai 4 lunedì 31 luglio.
- Bode Donovan: Max Thieriot;
- Vince Leone: Billy Burke;
- Sharon Leone: Diane Farr;
- Manny Perez: Kevin Alejandro;
- Gabriela Perez: Stephanie Arcila;
- Eve Edwards: Jules Latimer;
- Jake Crawford: Jordan Calloway;
- Luke Leone: Michael Trucco.