Indice dei contenuti
Rete 4, nella prima serata di martedì 1° agosto, propone i primi due episodi di East New York dal titolo Progetti ambiziosi e Omicidio di secondo piano. Le puntate sono trasmesse anche in diretta streaming e on demand sul sito di Mediaset Play.
East New York Progetti ambiziosi, regista e dove è girata
Progetti ambiziosi e Omicidio di secondo piano di East New York sono una produzione originale di Warner Bros Television, Wonder Street Entertainment, Play Well Entertainment e Clothesline Productions. La serie appartiene al genere poliziesco ed è andata in onda per la prima volta sul canale statunitense CBS, che l’ha trasmessa a partire da ottobre 2022.
I creatori di East New York sono Mike Flynn e William Finkelstein (Law & Order). La regia, invece, è a cura di Michael M. Robin, che ha lavorato a titoli molto noti come Rizzoli & Isles e Dallas. La prima ed unica stagione della produzione seriale è composta da 21 puntate. Ognuna di queste ha una durata di circa 50 minuti.
East New York Progetti ambiziosi, la trama
Durante il primo episodio di East New York, il pubblico ha modo di conoscere la protagonista, ovvero Regina Haywood. Quest’ultima ha il volto di Amanda Warren ed è un ex Vice Ispettore che è stata da poco promossa a capo del 74° distretto di East New York. Il suo primo giorno nella nuova posizione lavorativa, però, non è semplice.
La polizia, infatti, è chiamata a intervenire in seguito a una violenta sparatoria, nella quale perdono la vita alcuni agenti. Sul caso, oltre al personaggio principale, lavorano i detective Crystal Morales (Elizabeth Rodriguez) e Tommy Killian (Kevin Rankik).
Omicidio di secondo piano, la trama
Oltre a Progetti ambiziosi, il 1° agosto è proposto anche l’appuntamento di East New York dal titolo Omicidio di secondo piano. In esso, Killian e Morales sono costretti a lavorare insieme a due colleghi del distretto di Manhattan South. Tra gli agenti, però, nascono delle tensioni. Haywood, invece, si occupa in prima persona dell’omicidio di un adolescente. La protagonista, infatti, vuole aiutare il padre in lutto ad avere giustizia.
East New York Progetti ambiziosi, il cast
Di seguito il cast degli attori e dei personaggi da loro interpretati durante i primi due episodi di East New York, in onda su Rete 4 il 1° agosto.
- Amanda Warren: Regina Haywood;
- Kevin Rankik: Tommy Killian;
- Elizabeth Rodriguez: Crystal Morales;
- Richard Kind: Stan Yenko;
- Jimmy Smits: John Suarez;
- Olivia Luccardi: Brandy Quinlan.