Indice dei contenuti
Chicago PD torna su Italia 1 venerdì 4 agosto, quando in prima serata sono trasmesse le puntate Perso da tempo e Posso lasciarti andare. Gli appuntamenti sono visibili anche in diretta streaming e on demand sul sito di Mediaset Play.
Chicago PD Perso da tempo, regista e dove è girata
Le puntate Perso da tempo e Posso lasciarti andare di Chicago PD sono una produzione originale della Universal Television e di Wolf Entertainment. Gli ideatori sono Dick Wolf e Derek Haas. La serie è inserita all’interno del medesimo universo narrativo di Chicago Med e Chicago Fire, entrambe visibili su Italia 1 nella serata del giovedì.
I registi di Chicago PD sono Brenna Malloy e Chad Saxton. Gli sceneggiatori, invece, sono Matthew Newman e Gwen Sigan. Le riprese si sono svolte per intero nella città di Chicago, dove la trama è ambientata.
Chicago PD Perso da tempo, la trama
Nel corso di Perso da tempo di Chicago PD, i protagonisti sorvegliano i funerali dell’ex capo dei G-Park, temibile gang della città. Atwater, durante la celebrazione, scorge tra la folla suo padre Lew, da poco tornato in libertà dopo aver trascorso un periodo in carcere.
Gli agenti di polizia, in Chicago PD, devono entrare in azione al termine della funzione, quando si svolge una sparatoria. In essa perde la vita Patrice Allen, principale candidato a divenire il nuovo capo della gang. Lew, nonostante la calca, è riuscito a riconoscere il killer e aiuta i poliziotti a risolvere il caso. Con l’occasione, tenta di ricucire i rapporti con il figlio.
Posso lasciarti andare, la trama
Oltre ad Perso da tempo, il 4 agosto è in onda anche la puntata Posso lasciarti andare di Chicago PD. In essa, Sean chiede con insistenza di poter incontrare Hailey. A quest’ultima svela di avere delle informazioni importanti sulla sparizione di una giovane di nome Samantha. Tuttavia, per collaborare pone una condizione: incontrare Upton ogni settimana. La protagonista, interpretata da Tracy Spiridakos, rimane scossa dopo aver ricevuto una notizia su Jay Halstead, con il quale ha perso i contatti da diverso tempo.
Chicago PD Perso da tempo, il cast
Di seguito il cast di attori e dei personaggi da loro interpretati durante gli episodi di Chicago PD, in onda su Italia 1 venerdì 4 agosto.
- Jason Beghe: Hank Voight;
- Jesse Lee Soffer: Jay Halstead;
- Patrick John Flueger: Adam Ruzek;
- Marina Squerciati: Kim Burgess;
- LaRoyce Hawkins: Kevin Atwater;
- Tracy Spiridakos: Hailey Upton;
- Amy Morton: Trudy Platt.