Indice dei contenuti
Canale 5, venerdì 4 agosto, propone in prima serata tre nuove puntate de La ragazza e l’ufficiale. La serie, appartenente al genere drammatico, è visibile anche in diretta streaming e on demand sul sito di Mediaset Play.
La ragazza e l’ufficiale 4 agosto, regista e dove è girata
La Ragazza e l’Ufficiale è una serie tv turca. La produzione è a cura della Ay Yapim e in Turchia è stata trasmessa per la prima volta nel 2014 dalla rete Star TV. Il titolo originale è Kurt Seyit ve Sura e si basa sui romanzi Kurt Seyit & Shura e Kurt Seyit & Murka, pubblicati negli anni ‘90 dalla scrittrice Nermin Bezmen.
Il titolo è composto da due stagioni e dal 9 giugno è nei palinsesti di Canale 5, che ne trasmette ben tre alla settimana, nella giornata del venerdì.
La regia de La Ragazza e l’Ufficiale del 4 agosto è a cura di Hilal Saral. La sceneggiatura è scritta da Ece Yorenc, Murat Uyurkulak, Melek Gencoglu e Aylin Aliveren. Le riprese si sono svolte oramai dieci anni fa in Turchia. Le puntate sono ambientate nella Russia zarista durante la Prima Guerra Mondiale.
La ragazza e l’ufficiale 4 agosto, la trama
Durante La ragazza e l’ufficiale del 4 agosto, il pubblico assiste al ritorno di Seyit. Quest’ultimo, tuttavia, è disperato, in quanto non riesce ad accettare il fatto che la fidanzata Sura lo abbia dimenticato e che nella sua vita, ora, ci sia un altro uomo.
Ayse, in La ragazza e l’ufficiale del 4 agosto, tenta di approfittare dello stato di Seyit per confessargli i sentimenti che prova per lui. Sura, intanto, sceglie di andare a trovare Seyit in albergo, ma quando entra nella sua stanza trova Ayse nel suo letto, nuda. La protagonista, così, fugge via sconvolta, senza ascoltare nessuna spiegazione.
Spoiler finale
Durante La ragazza e l’ufficiale, Celil si confronta con Nadya. A quest’ultima rimprovera il fatto di aver ingannato Seyit, facendogli credere che Sura avesse un altro uomo. Sura, a sua volta, ascolta la conversazione e decide di lasciare la casa della zia.
Celil, inoltre, svela tutto a Seyit, informandolo del fatto che Petro è stata complice di Nadya. Il personaggio interpretato da Kivank Tatlitug va su tutte le furie e aggredisce fisicamente l’oramai ex amico.
La ragazza e l’ufficiale 4 agosto, il cast
Di seguito il cast di attori e dei personaggi da loro interpretati in La ragazza e l’ufficiale.
- Kivanc Tatlitug: Kurt Seyit;
- Farah Zeynep Abdullah: Sura;
- Birkan Sokullu: Petro;
- Ushan Cakir: Cecil Kamilof;
- Elcin Sangu: Guzide.