Indice dei contenuti
La ragazza e l’ufficiale, serie tv in onda in prima serata su Canale 5, torna con tre nuove puntate domenica 6 agosto. La produzione, da questa settimana, cambia la propria programmazione, spostandosi dal venerdì alla domenica. Gli episodi sono visibili in diretta streaming e on demand sul sito di Mediaset Play.
La ragazza e l’ufficiale 6 agosto, regista e dove è girata
La Ragazza e l’Ufficiale è una serie tv turca. La produzione è a cura della Ay Yapim e in Turchia è stata trasmessa per la prima volta nel 2014 dalla rete Star TV. Il titolo originale è Kurt Seyit ve Sura e si basa sui romanzi Kurt Seyit & Shura e Kurt Seyit & Murka, pubblicati negli anni ‘90 dalla scrittrice Nermin Bezmen.
La regia de La Ragazza e l’Ufficiale del 6 agosto è a cura di Hilal Saral. La sceneggiatura è scritta da Ece Yorenc, Murat Uyurkulak, Melek Gencoglu e Aylin Aliveren. Le riprese si sono svolte oramai dieci anni fa in Turchia. Le puntate sono ambientate nella Russia zarista durante la Prima Guerra Mondiale.
La ragazza e l’ufficiale 6 agosto, la trama
Ne La ragazza e l’ufficiale proseguono i problemi per Sura. La zia, infatti, le ha acquistato un biglietto per l’Inghilterra, dove dovrebbe recarsi con la cugina Valentina. Mentre quest’ultima è entusiasta per la possibilità, la protagonista non sembra però intenzionata a lasciare il paese in cui vive Seyit.
Nonostante ciò, le tensioni tra i due personaggi principali non si placano. Sura e Seyit, infatti, discutono in maniera animata. L’incontro prende una piega inaspettata quando qualcuno spara al personaggio interpretato da Kivanc Tatlitug, mancandolo. Parte una colluttazione, nella quale parte un colpo che colpisce accidentalmente Sura.
Spoiler finale
Ne La ragazza e l’ufficiale del 6 agosto, Seyit ha uno scontro con Billy, che per ripicca fa appiccare un incendio nell’hotel. Sura, dimessa dall’ospedale, apprende la notizia del rogo e decide di giurare amore eterno a Seyit. Tuttavia, la loro storia d’amore ha un nuovo, importante ostacolo: il protagonista, infatti, è arrestato con l’accusa di aver ucciso la baronessa. Infine, durante La ragazza e l’ufficiale, Guzide tenta il suicidio.
La ragazza e l’ufficiale 6 agosto, il cast
Di seguito il cast di attori e dei personaggi da loro interpretati nelle puntate de La ragazza e l’ufficiale, in onda in prima serata su Canale 5 il 6 agosto.
- Kivanc Tatlitug: Kurt Seyit;
- Farah Zeynep Abdullah: Sura;
- Birkan Sokullu: Petro;
- Ushan Cakir: Cecil Kamilof;
- Elcin Sangu: Guzide.