Indice dei contenuti
Rai 2, nel prime time del 10 agosto, propone la puntata La legge della strada di Squadra Speciale Cobra 11. L’appuntamento, come di consueto, è visibile anche in diretta streaming e on demand sul sito di Rai Play.
Squadra Speciale Cobra 11 La legge della strada, regista e dove è girata
Squadra Speciale Cobra 11 è giunto alla ventisettesima stagione ed è tra i telefilm più longevi presenti in Europa. Il titolo è una produzione originale della Germania e, in particolare, delle società RTL.
Il regista è Franco Tozza. Quest’ultimo, in carriera, ha già lavorato a diversi titoli noti anche in Italia, tra cui Lasko. La sceneggiatura, invece, è di Etienne Heimann.
Il ventisettesimo capitolo di Squadra Speciale Cobra 11 è composto da otto puntate inedite. Queste, a loro volta, hanno una durata di circa due ore. Le riprese si sono svolte in Germania e, in particolare, nei territori vicini a Berlino. Il debutto di sette giorni fa ha ottenuto buoni ascolti. In particolare, la seconda rete Rai ha convinto 740 mila spettatori per una share del 5,4%.
Squadra Speciale Cobra 11 La legge della strada, la trama
Durante l’appuntamento di Squadra Speciale Cobra 11, gli agenti della polizia lavorano a Colonia. Qui, infatti, è presente un desolato condominio che, da tempo, soffre per la presenza in zona di una banda di spacciatori di droga.
Vicky e Semir, dopo lunghe indagini, riescono finalmente a rintracciare i criminali. Proprio quando sono in procinto di arrestarli, però, interviene sulla scena un misterioso motociclista, che prende di mira gli esponenti della banda.
Spoiler finale
Nel corso de La legge della strada di Squadra Speciale Cobra 11, Milos Savic, fratello del boss, rimane gravemente ferito ed entra in coma. I condomini di Colonia, oramai stanchi per la situazione, perdono fiducia nelle forze dell’ordine e decidono di farsi giustizia da soli.
Vicky, poi, rischia la vita, in quanto è rapita dall’organizzazione criminale. Infine, ci sono dei problemi per Max Tauber e Dana. I due, infatti, rimangono vittime di un incidente stradale. A destare più preoccupazione sono le condizioni di Dana, oramai in procinto di partorire.
Squadra Speciale Cobra 11 La legge della strada, il cast
Di seguito il cast degli attori e dei personaggi da loro interpretati nel corso di Squadra Speciale Cobra 11, in onda su Rai 2 nella prima serata del 10 agosto.
- Erdogan Atalay: Semir Gherkan;
- Pia Stutzeinstein: Vicky Reisinger;
- Patrick Kalupa: Roman Kramer;
- Christopher Patten: Marc Schaffrath;
- Gizem Emre: Dana Gerkhan;
- Nicolas Wolf: Max Tauber;
- Carina Wiese: Andrea Schafer.