Indice dei contenuti
Italia 1, nella prima serata di giovedì 17 agosto, propone le puntate di Chicago Fire dal titolo Un tizio che conoscevo e Come andrà a finire? La serie, come di consueto, è visibile anche in diretta streaming e on demand sul sito di Mediaset Play.
Chicago Fire Un tizio che conoscevo, regista e dove è girata
Un tizio che conoscevo e Come andrà a finire? di Chicago Fire sono una produzione di Wolf Entertainment e di Universal Television. Tra i produttori esecutivi del titolo figurano il già citato Dick Wolf e il braccio destro Matt Olmstead. Oltre a loro ci sono Derek Haas, Joe Chappelle e Michael Brandt.
La regia è a cura di Matt Earl Beesley e Lisa Robinson. La sceneggiatura, invece, è scritta da Matt Whitney, Michael Gilvary e Andrea Newman. Le riprese si sono svolte a Chicago.
La stagione 11 di Chicago Fire è composta da ventidue puntate. Queste, a loro volta, hanno una durata di circa 50 minuti ciascuna. Italia 1 ne propone due alla settimana, nella giornata del giovedì.
Chicago Fire Un tizio che conoscevo, la trama
Nel corso di Un tizio che conoscevo di Chicago Fire, la Caserma 51 è in fermento. I protagonisti, in particolare, si preparano per affrontare al meglio l’ispezione semestrale del dipartimento.
Nel frattempo, Brett lotta per difendere il suo programma di paramedicina. Severide, infine, è ancora scosso per quello che è avvenuto nella puntata di sette giorni fa quando riceve una comunicazione dal comandante Martin Pearce. Quest’ultimo decide di rivolgersi al tenente per chiedergli un favore.
Come andrà a finire? la trama
Oltre a Un tizio che conoscevo, il 17 agosto è in onda anche l’episodio dal titolo Come andrà a finire? di Chicago Fire. In esso, i pompieri della Caserma 51 sono costretti a effettuare una complessa operazione di salvataggio. Devono, infatti, salvare un uomo che è rimasto chiuso in un bunker antiatomico.
Tale operazione di soccorso provoca forti tensioni tra il camion e la squadra e, di conseguenza, tra Severide e Kelly. Per tentare di placare gli animi interviene il comandante Boden, che dà loro un ultimatum. Hermann, intanto, deve affrontare una cattiva notizia, mentre Gallo e Brett ricevono dei consigli sentimentali da Violet.
Chicago Fire Un tizio che conoscevo, il cast
Di seguito il cast degli attori e dei personaggi da loro interpretati nel corso del doppio appuntamento di Chicago Fire.
- Taylor Kinney: Kelly Severide;
- David Eigenberg: Christopher Hermann;
- Eamonn Walker: Wallace Boden;
- Christian Stolte: Mouch;
- Joe Minoso: Joe Cruz;
- Kara Killmer: Sylvie Brett;
- Alberto Rosende: Blake Gallo;
- Daniel Kyri: Darren Ritter;
- Miranda Rae Mayo: Stella Kid.