Indice dei contenuti
Squadra Speciale Cobra 11 prosegue la propria programmazione tv su Rai 2 nella prima serata di giovedì 17 agosto, quando è proposta la puntata Indifese. Con quest’ultima termina la ventisettesima stagione. È possibile assistere alla serie anche in diretta streaming e on demand sul sito di Rai Play.
Squadra Speciale Cobra 11 Indifese, regista e dove è girata
Indifese, come già detto, appartiene alla ventisettesima stagione di Squadra Speciale Cobra 11. Il telefilm, tra i più longevi presenti in Europa, è una produzione originale della Germania e, in particolare, delle società RTL.
Il regista di Squadra Speciale Cobra 11 è Franco Tozza. Quest’ultimo, in carriera, ha già lavorato a diversi titoli noti anche in Italia, tra cui Lasko. La sceneggiatura, invece, è di Etienne Heimann.
L’appuntamento del 17 agosto, come di consueto, ha una durata di circa due ore. Le riprese si sono svolte in Germania e, in particolare, nei territori vicini a Berlino.
Squadra Speciale Cobra 11 Indifese, la trama
Nel corso di Squadra Speciale Cobra 11, Semir e gli altri protagonisti sono al pronto soccorso. Qui sono in attesa di ricevere notizie sullo stato di salute di Max, di Dana e del loro bambino, rimasti vittime di un brutto incidente d’auto nella puntata trasmessa su Rai 2 sette giorni fa.
Con l’occasione, Semir si confida con Bianca. A quest’ultima, in particolare, decide di raccontare, attraverso dei flashback, ciò che gli è accaduto nei mesi precedenti.
Spoiler finale
Intanto, durante Squadra Speciale Cobra 11, è rilasciato dal carcere un pericoloso criminale. Questo, dopo poco tempo, compie in pieno giorno un brutale rapimento, che sconvolge l’intera città. Il malvivente si fa chiamare Legion e ha preso di mira Denise Wallbusch, giovane che lavora come psicologa nel carcere.
Semir, nonostante sia sulla lista nera della nuova procuratrice Berling ed è in attesa di processo, sceglie comunque di intervenire. Per tale motivo investiga per conto proprio, finendo anche per intromettersi nelle indagini ufficiali. Di conseguenza, la posizione del protagonista peggiora, al punto da rischiare la carriera.
Squadra Speciale Cobra 11 Indifese, il cast
Di seguito il cast degli attori e dei personaggi da loro interpretati nel corso della puntata di Squadra Speciale Cobra 11, in onda su Rai 2 nella prima serata del 17 agosto.
- Erdogan Atalay: Semir Gherkan;
- Pia Stutzeinstein: Vicky Reisinger;
- Patrick Kalupa: Roman Kramer;
- Christopher Patten: Marc Schaffrath;
- Gizem Emre: Dana Gerkhan;
- Nicolas Wolf: Max Tauber;
- Carina Wiese: Andrea Schafer.