Indice dei contenuti
Venerdì 18 agosto, in prima serata su Italia 1, sono trasmesse le puntate Fantasmi del passato e In trappola di Chicago PD. La serie, come al solito, è visibile anche in diretta streaming e on demand sul sito di Mediaset Play.
Chicago PD Fantasmi del passato, regista e dove è girata
Le puntate Fantasmi del passato e In trappola di Chicago PD sono una produzione originale della Universal Television e di Wolf Entertainment. Gli ideatori sono Dick Wolf e Derek Haas. La serie è inserita all’interno del medesimo universo narrativo di Chicago Med e Chicago Fire, entrambe visibili su Italia 1 nella serata del giovedì.
I registi di Chicago PD sono Brenna Malloy e Chad Saxton. Gli sceneggiatori, invece, sono Matthew Newman e Gwen Sigan. Le riprese si sono svolte per intero nella città di Chicago, dove la trama è ambientata.
La serie torna in onda su Italia 1 dopo una settimana di pausa. Sette giorni fa, infatti, il titolo ha lasciato spazio alla partita tra il Bologna e il Cesena, valevole per i 32 esimi di finale di Coppa Italia.
Chicago PD Fantasmi del passato, la trama
Durante Fantasmi del passato di Chicago PD, la procuratrice Chapman decide di parlare con il sergente Voight. A lui assegna il compito di occuparsi di un caso legato al narcotraffico e finalizzato all’arresto di Morales. Quest’ultimo, a capo di una gang, è un obiettivo della polizia da tempo.
L’indagine, nel corso dell’episodio di Chicago PD, è più complessa del previsto. Torres riesce a infiltrarsi nella banda del ricercato grazie all’aiuto di uno dei suoi uomini, chiamato Lanzo. Voight, però, ha difficoltà ad associare Morales alla droga ed è costretto a forzare la mano. Gli agenti, infine, scoprono un delicato segreto relativo alla procuratrice.
In trappola, la trama
Il 18 agosto, su Italia 1, è proposto anche l’appuntamento di Chicago PD dal titolo In trappola. In esso, ripartono i problemi di salute per Burgess. L’agente, infatti, soffre nuovamente di forti attacchi di panico, causati da un disturbo da stress post traumatico. Inevitabilmente, tale circostanza ha delle ripercussioni anche sul lavoro. Infine, Burgess e Ruzek, mentre passeggiano per strada, avvertono dei colpi di pistola.
Chicago PD Fantasmi del passato, il cast
Di seguito il cast degli attori e dei personaggi da loro interpretati nelle due puntate di Chicago PD, in onda su Italia 1 nella prima serata del 18 agosto.
- Jason Beghe: Hank Voight;
- Jesse Lee Soffer: Jay Halstead;
- Patrick John Flueger: Adam Ruzek;
- Marina Squerciati: Kim Burgess;
- LaRoyce Hawkins: Kevin Atwater;
- Tracy Spiridakos: Hailey Upton;
- Amy Morton: Trudy Platt.