Indice dei contenuti
La ragazza e l’ufficiale, serie tv in onda in prima serata su Canale 5, continua la propria programmazione tv domenica 20 agosto. Le puntate, come al solito, sono trasmesse anche in diretta streaming e on demand dal sito di Mediaset Play.
La ragazza e l’ufficiale 20 agosto, regista e dove è girata
La Ragazza e l’Ufficiale è una serie tv turca. La produzione è a cura della Ay Yapim e in Turchia è stata trasmessa per la prima volta nel 2014 dalla rete Star TV. Il titolo originale è Kurt Seyit ve Sura e si basa sui romanzi Kurt Seyit & Shura e Kurt Seyit & Murka, pubblicati negli anni ‘90 dalla scrittrice Nermin Bezmen.
La regia de La Ragazza e l’Ufficiale è a cura di Hilal Saral. La sceneggiatura è scritta da Ece Yorenc, Murat Uyurkulak, Melek Gencoglu e Aylin Aliveren. Le riprese si sono svolte oramai dieci anni fa in Turchia. Le puntate sono ambientate nella Russia zarista durante la Prima Guerra Mondiale.
La ragazza e l’ufficiale 20 agosto, la trama
Nel corso de La ragazza e l’ufficiale del 20 agosto, il legame tra Seyit e Lutfu è sempre più forte. Insieme decidono di progettare una spedizione per recuperare alcune armi. Sura, però, non è d’accordo con il compagno e rimette in discussione, ancora una volta, il rapporto.
Seyit, nel frattempo, ha un diverbio abbastanza acceso con Petro, che lo mette in guardia sui rischi che potrebbe correre. Guzide, invece, ha un malore e dagli esami clinici che seguono scopre di essere incinta.
Spoiler finale
Celil, durante La ragazza e l’ufficiale del 20 agosto, ha appreso la notizia della gravidanza di Guzide. Ciò lo rende triste, in quanto ha la consapevolezza che tra loro, ora, è finita definitivamente. Tuttavia, prima di partire le manda in regalo un ciondolo. Seyit, intanto, tenta di riallacciare i rapporti con Sura ma è ostacolato da Petro.
Nel corso de La ragazza e l’ufficiale, le attenzioni di Petro si concentrano sulla protagonista. Lei, però, mantiene le distanza, dimostrandosi ancora molto legata a Seyit. Hakki è innamorato di Ayse e, grazie a Murvet, è organizzato un incontro per discutere di un possibile matrimonio.
La ragazza e l’ufficiale 20 agosto, il cast
Di seguito il cast di attori e dei personaggi da loro interpretati in La ragazza e l’ufficiale in onda su Canale 5 nella prima serata di domenica 20 agosto.
- Kivanc Tatlitug: Kurt Seyit;
- Farah Zeynep Abdullah: Sura;
- Birkan Sokullu: Petro;
- Ushan Cakir: Cecil Kamilof;
- Elcin Sangu: Guzide.