Indice dei contenuti
Italia 1, giovedì 24 agosto, propone in prima serata le puntate L’uomo del momento e Corri a perdifiato di Chicago Fire. La serie, come di consueto, è visibile anche in diretta streaming e on demand sul sito di Mediaset Play.
Chicago Fire L’uomo del momento, regista e dove è girata
L’uomo del momento e Corri a perdifiato di Chicago Fire sono una produzione di Wolf Entertainment e di Universal Television. Tra i produttori esecutivi del titolo figurano il già citato Dick Wolf e il braccio destro Matt Olmstead. Oltre a loro ci sono Derek Haas, Joe Chappelle e Michael Brandt.
La regia è a cura di Matt Earl Beesley e Lisa Robinson. La sceneggiatura, invece, è scritta da Matt Whitney, Michael Gilvary e Andrea Newman. Le riprese si sono svolte a Chicago.
Chicago Fire L’uomo del momento, la trama
In L’uomo del momento, prosegue il periodo complicato per Hermann. Il tenente, infatti, comunica ai colleghi che la moglie deve lottare contro un cancro. L’intera caserma si stringe intorno al protagonista e lo aiuta a organizzare una raccolta fondi per la scuola. Cindy, intanto, si sottopone al primo ciclo di cure.
A Chicago, durante l’appuntamento L’uomo del momento, arriva il fratello problematico di Carver, intenzionato a chiedere un grosso favore al vigile del fuoco. Quest’ultimo rimane fortemente turbato per la visita e sfoga il proprio nervosismo sul lavoro. Un paziente salvato da Brett e Severide, infine, mostra gratitudine offrendo loro una ingente somma di denaro.
Corri a perdifiato, la trama
Oltre a L’uomo del momento, il 24 agosto è proposto l’episodio Corri a perdifiato di Chicago Fire. In esso, Carver si deve assentare e, così, viene sostituito. Il pompiere provvisorio ha un interesse per Violet.
Hermann sta vicino alla moglie, che affronta la chemioterapia. Ritter, a sua volta, scopre una informazione compromettente su un importante uomo politico della città. Mouch e Kelly, poi, aiutano Trudy su una indagine per dei presunti incendi dolosi che si sono verificati in un complesso di appartamenti.
Chicago Fire L’uomo del momento, il cast
Di seguito il cast degli attori e dei personaggi da loro interpretati nel corso del doppio appuntamento di Chicago Fire, in onda su Italia 1 il 24 agosto.
- Taylor Kinney: Kelly Severide;
- David Eigenberg: Christopher Hermann;
- Eamonn Walker: Wallace Boden;
- Christian Stolte: Mouch;
- Joe Minoso: Joe Cruz;
- Kara Killmer: Sylvie Brett;
- Alberto Rosende: Blake Gallo;
- Daniel Kyri: Darren Ritter;
- Miranda Rae Mayo: Stella Kid.