Indice dei contenuti
Canale 5, domenica 27 agosto, propone due nuove puntate di La ragazza e l’ufficiale. La serie, come di consueto, è in programmazione a partire dalle ore 21:25. Gli episodi sono visibili anche in diretta streaming e on demand sul sito di Mediaset Play.
La ragazza e l’ufficiale 27 agosto, regista e dove è girata
La Ragazza e l’Ufficiale è una serie tv turca. La produzione è a cura della Ay Yapim e in Turchia è stata trasmessa per la prima volta nel 2014 dalla rete Star TV. Il titolo originale è Kurt Seyit ve Sura e si basa sui romanzi Kurt Seyit & Shura e Kurt Seyit & Murka, pubblicati negli anni ‘90 dalla scrittrice Nermin Bezmen.
La regia de La Ragazza e l’Ufficiale è a cura di Hilal Saral. La sceneggiatura è scritta da Ece Yorenc, Murat Uyurkulak, Melek Gencoglu e Aylin Aliveren. Le riprese si sono svolte oramai dieci anni fa in Turchia. Le puntate sono ambientate nella Russia zarista durante la Prima Guerra Mondiale.
La ragazza e l’ufficiale 27 agosto, la trama
Durante La ragazza e l’ufficiale del 27 agosto, Seyit e Petro hanno un diverbio. Sura dà ragione al secondo, mandando il protagonista su tutte le furie. Seyit, poco dopo, compie un’azione che lascia tutti sorpresi. Decide, infatti, di parlare con Emine, alla quale chiede di poter prendere sua figlia in sposa. La famiglia di Murvet, dopo qualche esitazione, accetta.
Tutto ciò, durante La ragazza e l’ufficiale, accade all’insaputa di Sura, che intanto fa la conoscenza di Serge. Quest’ultimo è un ragazzo francese che ammette di provare dell’interesse verso il personaggio interpretato da Farah Zeynep Abdullah.
Spoiler finale
Nel corso della prossima puntata de La ragazza e l’ufficiale, Guzide incontra Celil per dargli un definitivo addio. Qualcosa, però, non va come previsto. Alya, nel frattempo, racconta a Seyit dell’esistenza del magazzino utilizzato da Petro e Billy per tenere nascosti i gioielli.
Infine, tra i protagonisti c’è grande fermento per la preparazione di due matrimoni. Il primo, già citato, è quello tra Seyit e Murvet. Il secondo, invece, ha come protagonisti Ayse e Hakki.
La ragazza e l’ufficiale 27 agosto, il cast
Di seguito il cast di attori e dei personaggi da loro interpretati in La ragazza e l’ufficiale in onda su Canale 5 nella prima serata di domenica 27 agosto.
- Kivanc Tatlitug: Kurt Seyit;
- Farah Zeynep Abdullah: Sura;
- Birkan Sokullu: Petro;
- Ushan Cakir: Cecil Kamilof;
- Elcin Sangu: Guzide.