Indice dei contenuti
Canale 5, da lunedì 28 agosto a sabato 2 settembre, propone nuove puntate di My Home My Destiny. Gli episodi della soap, come di consueto, sono visibili in diretta streaming e on demand sul sito di Mediaset Play.
My Home My Destiny 28 agosto 2 settembre, regista e dove è girata
My Home My Destiny appartiene al genere drammatico ed è prodotta in Turchia da OGM Pictures. Il titolo originale è Dogdugun Ev Kaderindir ed è tratto da una storia vera. La trama, inoltre, è l’adattamento televisivo del bestseller Camdazi Kir, scritto dalla psicologa Gulseren Badayicioglu che, per comporlo, ha raccolto in un libro vari racconti di una sua paziente.
Il regista delle puntate è Cagri Bayrak. Gli sceneggiatori, invece, sono Selcan Ozgur, Eylem Canpolat, Doruk Erengul, Seray Sahiner e Firuze Engin. Le riprese si sono svolte a Istanbul. La soap è composta da due stagioni, per un totale di 139 episodi dalla durata di circa 45 minuti ciascuno.
My Home My Destiny 28 agosto 2 settembre, la trama
In My Home My Destiny di lunedì 28 agosto, Sultan mette alle strette sua figlia. Emine, tuttavia, non può raccontarle tutta la verità, soprattutto perché è coinvolto Faruk. Mehdi, intanto, è arrabbiato con Benal per averlo tenuto all’oscuro di tutto.
Il martedì, il protagonista è scosso in quanto ha saputo che la famiglia era consapevole della gravidanza di Benal, ma ha tramato nell’ombra per farla abortire e poi allontanarla dal quartiere. Decide, così, di affrontare la situazione, confrontandosi con i suoi cari.
Il mercoledì, tra Zeynep e Mehdi c’è grande distanza. Ognuno prova a vivere la propria vita, seppur con difficoltà.
Le trame dal giovedì al sabato
La settimana dal 28 agosto al 2 settembre prosegue il giovedì, quando Mehdi riunisce tutta la famiglia per discutere della gravidanza di Benal. Nel frattempo, Emine scappa di casa e si rifugia da Faruk.
Il 1° settembre, Zeynep e Mehdi, grazie a Nermin, fanno una piccola vacanza in un albergo di proprietà di Faruk. Con i personaggi principali ci sono Yasemin, Nuh, Cemile, Sultan e Kibrit. Tutti loro sono all’oscuro del fatto che, nella stessa struttura, c’è anche Emine.
Infine, in My Home My Destiny del 2 settembre, Benal è stufa di stare a casa propria e si trasferisce da Mehdi. Lungo il tragitto, però, incontra l’ex marito Serhat, che prova a costringerla a tornare sui suoi passi.
My Home My Destiny 28 agosto 2 settembre, il cast
Di seguito il cast degli attori e dei personaggi da loro interpretati nella soap opera.
- Demet Ozdemir: Zeynep;
- Ibrahim Celikkol: Mehdi;
- Zuhal Gencer: Sakine;
- Sinan Demirer: Bayram;
- Senan Kara: Nermin;
- Nail Kirmizigul: Ekrem;
- Engin Hepileri: Faruk;
- Mujgan: Zeynper Kumral.