Indice dei contenuti
Italia 1, nella prima serata del 31 agosto, propone le puntate Limitare i danni e Capricci di Chicago Fire. La serie, come di consueto, è trasmessa anche in diretta streaming e on demand sul sito di Mediaset Play.
Chicago Fire Limitare i danni, regista e dove è girata
Limitare i danni e Capricci di Chicago Fire sono una produzione di Wolf Entertainment e di Universal Television. Tra i produttori esecutivi del titolo figurano il già citato Dick Wolf e il braccio destro Matt Olmstead. Oltre a loro ci sono Derek Haas, Joe Chappelle e Michael Brandt.
La regia è a cura di Matt Earl Beesley e Lisa Robinson. La sceneggiatura, invece, è scritta da Matt Whitney, Michael Gilvary e Andrea Newman. Le riprese si sono svolte a Chicago.
Chicago Fire Limitare i danni, la trama
Durante Limitare i danni di Chicago Fire, i pompieri rispondono a una difficile chiamata di emergenza. I protagonisti, infatti, si recano nei pressi della scuderia cittadina, dove si è sviluppato un grosso incendio.
Il custode, nel tentativo di salvare tutti i cavalli, ha perso la vita. Inoltre, Gallo è rimasto ferito dopo essere stato colpito dal crollo di una trave. Kelly Severide, Seager e Stella Kidd indagano per scoprire le origini del rogo.
Nel frattempo, in Limitare i danni di Chicago Fire, Kylie introduce una politica di austerità in caserma, che causa alcuni contrasti tra i protagonisti. Le condizioni di salute di Cindy peggiorano.
Capricci, la trama
Oltre a Limitare i danni, il 31 agosto è proposto anche l’episodio Capricci. In esso, Severide è assente e tutta la responsabilità per la squadra ricade su Cruz. Quest’ultimo, inoltre, deve tenere a bada un nuovo ingresso nella caserma.
Nel frattempo, Kidd, Gallo e Carver sono coinvolti in una sparatoria tra bande. Un proiettile colpisce e ferisce in maniera grave un bambino. Carver, che ha assistito all’intera scena, rimane profondamente scosso.
Infine, nel corso della puntata di Chicago Fire, Hermann è preoccupato per le condizioni di Cindy, che prosegue le cure contro il tumore. Il tenente, nel tentativo di risollevare il morale della moglie, chiede aiuto a Mouch e a Platt.
Chicago Fire Limitare i danni, il cast
Di seguito il cast degli attori e dei personaggi da loro interpretati nel corso del doppio appuntamento di Chicago Fire, in onda su Italia 1 il 31 agosto.
- Taylor Kinney: Kelly Severide;
- David Eigenberg: Christopher Hermann;
- Eamonn Walker: Wallace Boden;
- Christian Stolte: Mouch;
- Joe Minoso: Joe Cruz;
- Kara Killmer: Sylvie Brett;
- Alberto Rosende: Blake Gallo;
- Daniel Kyri: Darren Ritter;
- Miranda Rae Mayo: Stella Kid.