Indice dei contenuti
Canale 5, nella prima serata di domenica 3 settembre, propone al pubblico due nuove puntate de La ragazza e l’ufficiale. La serie, appartenente al genere drammatico, è visibile anche in diretta streaming e on demand sul sito di Mediaset Play.
La ragazza e l’ufficiale 3 settembre, regista e dove è girata
La Ragazza e l’Ufficiale è una serie tv turca. La produzione è a cura della Ay Yapim e in Turchia è stata trasmessa per la prima volta nel 2014 dalla rete Star TV. Il titolo originale è Kurt Seyit ve Sura e si basa sui romanzi Kurt Seyit & Shura e Kurt Seyit & Murka, pubblicati negli anni ‘90 dalla scrittrice Nermin Bezmen.
La regia de La Ragazza e l’Ufficiale del 3 settembre è a cura di Hilal Saral. La sceneggiatura è scritta da Ece Yorenc, Murat Uyurkulak, Melek Gencoglu e Aylin Aliveren. Le riprese si sono svolte oramai dieci anni fa in Turchia. Le puntate sono ambientate nella Russia zarista durante la Prima Guerra Mondiale.
La ragazza e l’ufficiale 3 settembre, la trama
Nel corso delle due puntate de La ragazza e l’ufficiale di domenica si svolgono le tanto attese nozze tra Seyit ed Murvet. Nel bel mezzo della cerimonia, però, fa irruzione Sura. La sua presenza crea scompiglio. Seyit, vedendola, ha delle titubanze in merito alle nozze con Murvet. Emine, però, lo costringe a mantenere i patti.
Murvet, come logica conseguenza, perde la fiducia nel marito, che è costretto dalla moglie e dalla suocera a trasferirsi a casa loro. Nel frattempo, Sura è decisamente provata per quanto avvenuto. Petro, approfittando del momento di fragilità, la convince ad andare per qualche giorno fuori città.
Spoiler finale
Durante La ragazza e l’ufficiale, Murvet e Syit litigano e lui lascia la casa della consorte. Il protagonista, tramite Cecil, fa recapitare alla moglie una lettera, nella quale le comunica l’intenzione di partire per l’Anatolia per formare dei soldati in vista della guerra. La sposa, scossa per la notizia, chiede il divorzio. Petro, infine, è sempre più vicino a Sura, al punto da chiederle di convolare a nozze.
La ragazza e l’ufficiale 3 settembre, il cast
Di seguito il cast di attori e dei personaggi da loro interpretati negli episodi de La ragazza e l’ufficiale, in onda in prima serata su Canale 5 domenica 3 settembre.
- Kivanc Tatlitug: Kurt Seyit;
- Farah Zeynep Abdullah: Sura;
- Birkan Sokullu: Petro;
- Ushan Cakir: Cecil Kamilof;
- Elcin Sangu: Guzide.