Indice dei contenuti
Chicago Fire, giovedì 7 settembre, prosegue la programmazione italiana con le puntate Il primo sintomo e Il pericolo è ovunque. Gli episodi, oltre che in prima serata su Italia 1, sono visibili anche in diretta streaming e on demand sul sito di Mediaset Play.
Chicago Fire Il primo sintomo, regista e dove è girata
Il primo sintomo e Il pericolo è ovunque di Chicago Fire sono una produzione di Wolf Entertainment e di Universal Television. Tra i produttori esecutivi del titolo figurano il già citato Dick Wolf e il braccio destro Matt Olmstead. Oltre a loro ci sono Derek Haas, Joe Chappelle e Michael Brandt.
La regia è a cura di Matt Earl Beesley e Lisa Robinson. La sceneggiatura, invece, è scritta da Matt Whitney, Michael Gilvary e Andrea Newman. Le riprese si sono svolte a Chicago.
Chicago Fire Il primo sintomo, la trama
Nel corso de Il primo sintomo di Chicago Fire, Brett e Violet rispondono a una chiamata di emergenza. Le due paramediche soccorrono un uomo con strani sintomi. In breve tempo, l’ambulanza della Caserma 51 deve affrontare altre chiamate di questo tipo. Tra le persone che necessitano di assistenza c’è anche la moglie del paziente zero.
Durante la puntata di Chicago Fire, Mouch è impegnato in un progetto ambizioso ed è aiutato dai colleghi Gallo e Ritter. Infine, la famiglia di Hermann deve fare i conti con i risultati della chemioterapia di Cindy.
Il pericolo è ovunque, la trama
Oltre a Il primo sintomo, giovedì 7 settembre è in onda anche l’appuntamento dal titolo Il pericolo è ovunque di Chicago Fire. In esso, la Caserma 51 riaccoglie l’ex tenente Casey. Quest’ultimo torna in città per chiedere a Stella Kidd di far parte di una task force antiterrorismo. Con l’occasione, Casey si confronta con l’ex fidanzata Brett.
Gallo, infine, riceve una visita inaspettata. In città arriva sua zia, che dà al vigile del fuoco la chiave per aprire un armadietto pieno di vecchi ricordi di famiglia. La situazione precipita quando la parente del pompiere rimane coinvolta in un grave incidente d’auto.
Chicago Fire Il primo sintomo, il cast
Di seguito il cast di attori e dei personaggi da loro interpretati nel corso del doppio appuntamento di Chicago Fire, in onda il 7 settembre.
- Taylor Kinney: Kelly Severide;
- David Eigenberg: Christopher Hermann;
- Eamonn Walker: Wallace Boden;
- Christian Stolte: Mouch;
- Joe Minoso: Joe Cruz;
- Kara Killmer: Sylvie Brett;
- Alberto Rosende: Blake Gallo;
- Daniel Kyri: Darren Ritter;
- Miranda Rae Mayo: Stella Kid.