Indice dei contenuti
Italia 1, nella prima serata di giovedì 7 settembre, propone le puntate La mamma me lo aveva detto e L’apparenza inganna di Chicago MED. La serie, come di consueto, è visibile anche in diretta streaming e on demand sul sito di Mediaset Play.
Chicago MED La mamma me lo aveva detto, regista e dove è girata
La mamma me lo aveva detto e L’apparenza inganna di Chicago MED sono una produzione originale della Wolf Entertainment e della Universal Television. Gli ideatori e produttori del titolo sono Dick Wolf e Matt Olmstead.
I registi delle puntate sono Nicole Rubio e Oz Scott. Gli sceneggiatori, invece, sono Diane Frolov, Andrew Schneider e Safura Fadavi. Le riprese si sono svolte a Chicago, dove la serie è ambientata.
Chicago MED La mamma me lo aveva detto, la trama
Ne La mamma me lo aveva detto di Chicago MED, il pronto soccorso accoglie Penelope. Quest’ultima è una giovane donna con un neonato e chiede aiuto ai medici, ai quali afferma di avere il timore di fare del mare al piccolo.
Nel frattempo, nella puntata di Chicago MED, il dottor Marcell finisce in televisione dopo aver salvato, nell’appuntamento della scorsa settimana, un capotreno dopo un deragliamento. Infine, Taylor riceve una proposta di lavoro dalle Filippine. La dottoressa, nonostante le titubanze, è intenzionata ad accettare, seppur consapevole del cambio di vita al quale andrebbe incontro.
L’apparenza inganna, la trama
Oltre a La mamma me lo aveva detto, il 7 settembre su Italia 1 è in onda anche l’episodio di Chicago MED dal titolo L’apparenza inganna. In esso, i protagonisti fanno i conti con la mancata consegna in ospedale delle divise. La Goodwin, tra mille difficoltà, tenta di risolvere la situazione.
Intanto, Halstead e Ascher collaborano per aiutare una ragazza incinta. I due medici, in particolare, lavorano per far partorire la paziente in sicurezza. Nella struttura sanitaria giunge una vecchia conoscenza dei medici. Si tratta di una paziente che, un anno prima, si è sottoposta con successo a un trapianto. La degente, ora, manifesta degli episodi psicotici.
Chicago MED La mamma me lo aveva detto, il cast
Di seguito il cast di attori e dei personaggi da loro interpretati nel corso delle due puntate di Chicago MED, in onda su Italia 1 nella seconda serata di giovedì 7 settembre.
- Nick Gehlfuss: Will Halstead;
- Torrey DeVitto: Natalie Manning;
- Brian Tee: Ethan Choi;
- Marlyne Barrett: Maggie Campbell;
- Epatha Merkerson: Sharon Goodwin;
- Oliver Platt: Daniel Charles;
- Guy Lockard: Dylan Scott;
- Kristen Hager: Stevie Hammer.