Indice dei contenuti
Chicago MED prosegue la propria programmazione tv italiana giovedì 14 settembre, quando in seconda serata su Italia 1 ci sono le puntate Ognuno ha la propria battaglia e Un nuovo inizio. Gli episodi, come di consueto, sono visibili in diretta streaming e on demand sul sito di Mediaset Play.
Chicago MED Ognuno ha la propria battaglia, regista e dove è girata
Ognuno ha la propria battaglia e Un nuovo inizio di Chicago MED sono una produzione originale della Wolf Entertainment e della Universal Television. Gli ideatori e produttori del titolo sono Dick Wolf e Matt Olmstead.
I registi delle puntate sono Nicole Rubio e Oz Scott. Gli sceneggiatori, invece, sono Diane Frolov, Andrew Schneider e Safura Fadavi. Le riprese si sono svolte a Chicago, dove la serie è ambientata.
Chicago MED Ognuno ha la propria battaglia, la trama
Nel corso di Ognuno ha la propria battaglia di Chicago MED, è grande protagonista Maggie. Quest’ultima, infatti, è coinvolta in un brutto incidente stradale, nel quale è ferito anche Grant.
Intanto, la struttura sanitaria accoglie un nuovo specializzando. Il suo nome è Lieu e si occupa insieme a Will di Lydia. La giovane è arrivata in ospedale perché bisognosa di un trapianto di fegato. Choi e Charles, infine, analizzano la storia medica di un degente e arrivano a una conclusione imprevedibile.
Un nuovo inizio, la trama
Oltre ad Ognuno ha la propria battaglia, il 14 settembre su Italia 1 è in onda anche l’episodio Un nuovo inizio di Chicago MED. In esso, Ethan Choi ed April stanno per convolare a nozze quando il pronto soccorso accoglie un paziente decisamente particolare.
Nel frattempo, il personaggio interpretato da Brian Tee chiede un confronto con Sharon Goodwin. Ad essa, comunica la volontà di lasciare il Chicago MED dopo la luna di miele, affermando di volersi dedicare completamente al progetto di realizzare una clinica mobile insieme alla futura moglie.
Durante Un nuovo inizio di Chicago MED, ci sono alcune tensioni tra i protagonisti e Jack Dayton, imprenditore che ha deciso di fare una cospicua donazione al Chicago MED 2.0. Infine, il dottor Charles conosce in un locale una donna e ne rimane affascinato.
Chicago MED Ognuno ha la propria battaglia, il cast
Di seguito il cast degli attori e dei personaggi da loro interpretati durante il doppio appuntamento di Chicago MED, in onda su Italia 1 il 14 settembre.
- Nick Gehlfuss: Will Halstead;
- Brian Tee: Ethan Choi;
- Marlyne Barrett: Maggie Campbell;
- Epatha Merkerson: Sharon Goodwin;
- Oliver Platt: Daniel Charles;
- Guy Lockard: Dylan Scott;
- Kristen Hager: Stevie Hammer.