Indice dei contenuti
Mercoledì 11 ottobre, grazie agli episodi Fuk Luk e Sau e Kikeriki, termina la terza stagione di Morgane Detective geniale. La fiction è in onda in prima serata su Rai 1.
Morgane Detective geniale Fuk Luk e Sau, regista e dove è girata
Morgane Detective geniale è una produzione originale di Septembre Productions, Itineraire Productions, Be-Films, TF1, RTBF e Pictanovo. Gli episodi aprono la terza stagione della serie, andata in onda in Francia solo pochi mesi fa con il titolo originale Haut potentiel intellectuel.
Gli ideatori di Morgane Detective geniale sono Alice Chegaray Breugnot, Nicolas Jean e Stephane Carrié. I tre, nelle scorse settimane, hanno già annunciato di essere a lavoro per il quarto capitolo, che dovrebbe essere girato a breve. La regia, invece, è curata da Laurent Tuel e da Vincent Jamain. Le riprese si sono svolte in Francia, intorno alla città di Lille.
Morgane Detective geniale Fuk Luk e Sau, la trama
Durante Fuk Luk e Sau di Morgane Detective geniale, la protagonista deve cercare di risolvere un particolare omicidio. La vittima è un uomo con indosso un vestito da coniglio. Qualcuno lo ha ucciso al termine di un addio al celibato. Il personaggio principale, allora, sceglie di infiltrarsi alle nozze per cercare di individuare i possibili killer. Così, finge di essere una wedding planner.
Intanto, in Morgane Detective geniale, Serge, il padre della protagonista, è ferito dopo aver ricevuto dei colpi di pistola a una gamba. Parlando con la figlia le racconta di dover dei soldi a un gruppo di motociclisti. Così, afferma di dover utilizzare il denaro nascosto dietro la lavatrice. Non sa, però, che quei soldi sono già stati spesi da Morgane e dai suoi figli.
Kikeriki, la trama
Oltre a Fuk Luk e Sau, l’11 ottobre è in onda l’appuntamento Kikeriki. In esso, la protagonista e Karadec si recano presso una gioielleria per indagare su un furto. Il personaggio principale, sul luogo del crimine, riconosce alcuni gioielli rubati dal padre. Non appena gli agenti stabiliscono un legame tra la vittima e il motociclista ai quali Serge deve dei soldi, la protagonista decide di depistare le indagini per salvare il genitore.
Morgane Detective geniale Fuk Luk e Sau, il cast
Di seguito il cast degli attori e dei personaggi da loro interpretati durante il finale di stagione di Morgane Detective geniale.
- Audrey Fleurot: Morgane;
- Mehdi Nebbou: Karadec;
- Bruno Sanches: Gilles;
- Marie Denarnaud: Celine;
- Cypriane Gardin: Thea;
- Berangere McNeese: Daphne;
- Jeremy Lewin: Thimothée.