Indice dei contenuti
Mercoledì 25 ottobre, in prima serata su Canale 5, è in onda la terza puntata di Anima gemella. La fiction, ancora una volta, ha come protagonisti Daniele Liotti e Chiara Mastalli ed appartiene al genere thriller.
Anima gemella terza puntata, regista e dove è girata
Anima gemella è una produzione originale della Endemol Shine Italia, che l’ha realizzata in collaborazione con la RTI. La serie è girata ed ambientata nella città di Torino. La sceneggiatura è scritta da Laura Nuti, Magda Mangano e Peter Exacoustos. Il regista, invece, è Francesco Miccichè.
La prima stagione di Anima gemella è composta da quattro puntate, ognuna delle quali ha una durata di circa 100 minuti. Canale 5 propone un appuntamento alla settimana, nella giornata di mercoledì. È possibile seguire la serie anche in diretta streaming e on demand sul sito di Mediaset Play.
Anima gemella terza puntata, la trama
Nel corso della terza puntata di Anima gemella, il protagonista Carlo è sempre più convinto che la moglie Adele sia stata uccisa. A confutare tale ipotesi c’è tutto ciò che è accaduto a Nina nelle scorse settimane.
Proprio Nina è centrale nella trama di Anima gemella. Carlo, infatti, crede che la donna sia in pericolo. Secondo lui, le persone che avrebbero tolto la vita alla moglie sarebbero disposte a realizzare un nuovo omicidio pur di non far trapelare la verità. Tutto ciò, inevitabilmente, fa sì che Nina e Carlo passino sempre più tempo insieme.
Spoiler finale
La vicinanza tra Carlo e Nina, durante la terza puntata di Anima gemella, crea non pochi problemi al personaggio principale. La moglie Margherita è contrariata dalla complicità tra i due. Tenta, così, di convincere il coniuge ad allontanarsi da Nina, ricordandogli il suo passato da truffatrice.
Nulla, però, distoglie Carlo dal suo scopo, ovvero scoprire cosa è realmente avvenuto ad Adele. Così, si reca con Nina presso la sua casa sul lago. Il personaggio interpretato da Chiara Mastalli, all’interno dell’abitazione, ha una visione, che la conduce a una scoperta che potrebbe essere decisiva. Tuttavia, proprio quando la verità potrebbe finalmente venire a galla, Carlo è richiamato in ospedale, dove si è appena verificata una grave emergenza.
Anima gemella terza puntata, il cast
Di seguito il cast degli attori e dei personaggi da loro interpretati nel corso della terza puntata di Anima gemella.
- Daniele Liotti: Carlo;
- Valentina Corti: Adele;
- Alice Torriani: Margherita;
- Chiara Mastalli: Nina;
- Davide Iacopini: Tommy;
- Alice Mangione: Annabella.