Indice dei contenuti
Rai 2, nella prima serata di sabato 11 novembre, propone una nuova puntata di SWAT. La serie, appartenente al genere poliziesco, prosegue la sesta stagione con due nuovi episodi. Il protagonista della trama, come sempre, è l’attore Shemar Moore, che interpreta sin dalla stagione d’esordio il personaggio di Daniel Harrelson.
SWAT 11 novembre, regista e dove è girata
Gli appuntamenti di SWAT trasmessi sabato 11 novembre sono una produzione originale di Perfect Storm Entertainment, CBS Television Studios e Sony Pictures Television. Gli ideatori sono Aaron Rahsaan Thomas e Shawn Ryan.
La sceneggiatura è scritta da Sarah Alderson, Michael Gemballa, Amelia Sims, David Aguilar e Kent Rotherham. La regia è a cura di Billy Gierhart, Oz Scott e Doug Aarniokoski. Le riprese si sono svolte in California. Con gli appuntamenti odierni, Rai 2 prosegue la programmazione della sesta stagione, che negli Stati Uniti è andata in onda lo scorso anno.
SWAT 11 novembre, la trama
Nel corso del primo episodio di SWAT in onda sabato 11 novembre, i protagonisti sono costretti a una corsa contro il tempo per fermare un’ondata di violenza che si è improvvisamente scatenata tra le vie di Los Angeles.
Gli agenti, durante il primo appuntamento di SWAT, lavorano per individuare i responsabili di tali violenze. Inoltre, tentano di comprendere i motivi che hanno convinto i malviventi a compiere gli atti criminali. In breve, i poliziotti riescono a collegare il caso a una vicenda accaduta qualche anno prima e che ha coinvolto molto da vicino Hicks.
Spoiler finale
Durante il secondo episodio di SWAT, i poliziotti sono impegnati per sgominare un caso di traffico di sostanze stupefacenti. La situazione si aggrava quando la gang di spacciatori minaccia la vita di un poliziotto del dipartimento.
Hanno ampio spazio, a SWAT di sabato 11 novembre, anche le vicende personali. Da una parte, infatti, c’è Luca, che è impegnato a San Diego. Dall’altra ci sono le difficoltà che sta affrontando Tan, che non sembra ancora aver superato la fine traumatica del suo matrimonio con Bonnie, che lo ha tradito.
SWAT 11 novembre, il cast
Di seguito il cast degli attori e dei personaggi da loro interpretati nel corso della puntata di SWAT in onda sabato 11 novembre, visibile su Rai 2 e in diretta streaming e on demand sul sito di Rai Play.
- Shemar Moore: Daniel Harrelson;
- Stephanie Sigman: Jessica Cortez;
- Alex Russell: James Street;
- Lina Esco: Christina Alonso;
- Kenny Johnson: Dominique Luca;
- Sean Maguire: Joe.