Indice dei contenuti
Canale 5, domenica 19 novembre, propone in prima serata una nuova puntata di Terra Amara. La soap turca, a causa degli ottimi ascolti ottenuti nel pomeriggio, ha ottenuto da qualche settimana la promozione nel prime time della rete ammiraglia Mediaset.
Terra Amara 19 novembre, regista e dove è girata
Terra Amara è una produzione di Tims&B Productions. I registi che hanno lavorato alla serie sono Murat Seracoglu ed Evren Karabiyik Gunaydin. Gli sceneggiatori, invece, sono Yildiz Tunc, Ayca Uzum, Atilla Ozel, Selena Caglayan e Melis Veziroglu Yilmaz. Il titolo è originale della Turchia, dove è andato in onda con sull’emittente ATV con il titolo di Bir Zamanlar Cukorova.
Terra Amara 19 novembre, la trama
Nel corso dell’appuntamento odierno della soap Terra Amara, Fikret ed Umit continuano a tramare nel tentativo di mettere i bastoni tra le ruote a Demir e Zuleyha. Intanto, in villa sono tutti in trepidante attesa per il compleanno di Adnan.
Gaffur, nel contempo, vaga per la città alla ricerca di un pasto caldo e di un letto dove poter passare la notte. Trova rifugio all’interno della stalla di casa Yaman. Fikret, inconsapevole del fatto che Gaffur si trovi all’interno, approfitta del buio per dare fuoco alla stalla.
In Terra Amara del 19 novembre, Fekeli e Demir si incontrano per strada e iniziano un litigio. Il confronto, in breve tempo, si trasforma in una vera e propria rissa, fino a quando Demir aggredisce Fekeli, ferendolo in modo grave. La notizia di tale fatto si diffonde con grande rapidità, sconvolgendo Zuleyha, Umit e Fikret.
Spoiler finale
Infine, nella puntata odierna di Terra Amara, il legame tra Fikret e Mujgan sembra andare a gonfie vele. I due, infatti, sono sempre più uniti e felici insieme. Demir, ancora scosso per ciò che è avvenuto, è preoccupato per Zuleyha. Teme, in particolare, che la protagonista possa scoprire della relazione con Umit. Quest’ultima, dal canto suo, apprende con sgomento che Sevda è in realtà sua mamma e che l’abbandono del genitore non è stata una scelta volontaria.
Terra Amara 19 novembre, il cast
Di seguito il cast degli attori e dei personaggi da loro interpretati nel corso di Terra Amara del 19 novembre, visibile su Canale 5 e in diretta streaming e on demand sul sito di Mediaset Play.
- Hilal Altinbilek: Zuleyha Altun;
- Murat Unalmis: Demir;
- Melike Ipek Yalova: Mujgan;
- Furkan Palali: Fikret;
- Nazan Kesal: Sevda;
- Bulent Polat: Gaffur;
- Selin Genc: Gulten.