Indice dei contenuti
Canale 5, nella settimana da lunedì 18 a venerdì 22 dicembre, propone nuovi episodi di Terra Amara. La serie, grande successo della rete ammiraglia Mediaset, prende il via tutti i giorni dalle 14:10.
Terra Amara 18 22 dicembre, regista e dove è girata
Terra Amara è una produzione di Tims&B Productions. Il titolo è originale della Turchia, dove è andato in onda con sull’emittente ATV con il titolo di Bir Zamanlar Cukorova. I registi che hanno lavorato alla serie sono Murat Seracoglu ed Evren Karabiyik Gunaydin. Gli sceneggiatori, invece, sono Yildiz Tunc, Ayca Uzum, Atilla Ozel, Selena Caglayan e Melis Veziroglu Yilmaz.
Terra Amara 18 22 dicembre, la trama
Nel corso di Terra Amara del 18 dicembre, Demir delega Betul, nuova responsabile dell’azienda Yaman, ignorando in questo modo la vendetta che la donna medita di compiere ai danni di Adnan Yaman, reo di essersi appropriato dell’azienda. Gli Yaman devono affrontare una serie di attacchi, tra cui il rapimento di Leyla.
Il martedì, la Procura apre un fascicolo su Demir, che è ufficialmente sotto indagine per l’omicidio di Sevda. Lo stesso Demir, intanto, è impegnato con Fikret nella ricerca di Leyla. È convinto che dietro la vicenda si nasconda Hakan Gusumoglu.
Le trame delle altre puntate
La settimana di Terra Amara dal 18 al 22 dicembre procede il mercoledì. Il rapinatore di Leyla fa ritrovare la bambina sana e salva. Demir, dopo aver ringraziato tutti coloro che hanno contribuito alle ricerche, confessa che Fikret è suo fratello e, dunque, un Yaman a tutti gli effetti.
Nella puntata di giovedì, poi, Demir è in prigione per l’assassinio di Sevda. Tuttavia, spera di riottenere quanto prima la libertà, essendo preoccupato per ciò che potrebbe il nemico Hakan alla sua famiglia.
Infine, durante l’episodio di Terra Amara di venerdì 22 dicembre, gli Yaman affrontano le conseguenze dell’assalto subito alla villa. Demir, dopo la sparatoria, è sparito nel nulla e Zuleyha teme che possa essere stato rapito dagli aggressori. Uzum, ferito da un colpo di pistola, è in coma e Gaffur con Saniye vegliano su di lei, nella speranza che si possa risvegliare il prima possibile.
Terra Amara 18 22 dicembre, il cast
Di seguito il cast degli attori e dei personaggi da loro interpretati durante Terra Amara, visibile su Canale 5 e in diretta streaming e on demand sul sito di Mediaset Infinity.
- Hilal Altinbilek: Zuleyha Altun;
- Murat Unalmis: Demir;
- Melike Ipek Yalova: Mujgan;
- Furkan Palali: Fikret;
- Nazan Kesal: Sevda;
- Bulent Polat: Gaffur;
- Selin Genc: Gulten.