Indice dei contenuti
Netflix, giovedì 4 dicembre, rilascia alla visione The Brothers Sun. La serie mischia l’azione al black humor, ovvero l’ironia che si ottiene parlando di tematiche considerate dei tabù.
The Brothers Sun, regista e dove è girata
La serie è una produzione originale degli Stati Uniti. Netflix la rilascia il 4 gennaio in Italia e in tutti i paesi del mondo in cui il servizio è attivo. La società che ha curato la realizzazione è Brad Falchuk Television.
Gli ideatori sono Byron Wu e Brad Falchuk. Quest’ultimo ha lavorato, in passato, a titoli come 911, Glee, 911 Lone Star ed American Horror Story. Wu e Falchuk figurano anche nell’elenco di sceneggiatori, in compagnia di Andrew Law, Jason Ning, Amy Wang ed Ally Seibert. Il regista è Kevin Tancharoen (Arrow, Prison Break, Agents of S.H.I.E.L.D).
La prima stagione di The Brothers Sun è composta da otto puntate. Esse hanno una durata di circa 50 minuti. Nel cast di attori spicca Michelle Yeoh, vincitrice di un Premio Oscar per la performance in Everything Everywhere All at once. Le riprese si sono svolte negli Stati Uniti.
The Brothers Sun, la trama
La trama di The Brothers Sun inizia quando il capo di una potente triade di Taiwan rimane vittima di un’aggressione. In seguito a tale fatto, il figlio maggiore della vittima Charles Chairleg Sun, un leggendario killer, decide di cambiare definitivamente la propria vita.
Charles, infatti, teme che il killer del padre possa minacciare la vita degli altri componenti della sua famiglia. Opta, così, per trasferirsi nella città di Los Angeles, dove si ricongiunge con la mamma Eileen e il suo ingenuo fratello minore Bruce. Quest’ultimo è ancora ignaro in merito all’attività in cui è immischiata la sua famiglia.
Il finale
Nel corso di The Brothers Sun, Charles, Bruce e la loro madre devono affrontare le ferite dovute alla separazione. La morte del padre li costringe a comprendere il vero significato di famiglia e fratellanza. Sullo sfondo, però, inizia una violenta guerra per il dominio tra le società più letali di Taipei e una nuova, temibile fazione in ascesa.
The Brothers Sun, il cast
Di seguito il cast degli attori e dei personaggi da loro interpretati durante la produzione seriale, visibile in tutto il mondo su Netflix a partire da giovedì 4 gennaio.
- Michelle Yeoh: Eileen;
- Justin Chien: Charles Sun;
- Sam Song Li: Bruce Sun;
- Madison Hu: Grace;
- Alice Hewkin: May;
- Highdee Kuan: Alexis.