Indice dei contenuti
Dopo la pausa per le festività natalizie, da lunedì 8 a venerdì 12 gennaio torna la seconda stagione di My Home My Destiny. La soap turca è visibile esclusivamente in streaming e on demand dal sito di Mediaset Play.
My Home My Destiny 8 12 gennaio, regista e dove è girata
La seconda stagione di My Home My Destiny è una produzione originale di OGM Pictures. Come già detto, la serie è originaria della Turchia, dove è andata in onda fino al 2021 con il titolo Dogdugun Ev Kaderindir.
Dopo l’ottimo successo di pubblico ottenuto in estate, quando la prima stagione è andata in onda nel daytime di Canale 5, gli appuntamenti inediti sono trasmessi dal settembre scorso solo su Mediaset Play.
Il secondo capitolo, in Italia, è formato da 99 episodi inediti. Le riprese si sono svolte in Turchia, nella capitale Istanbul. Il regista è Cagri Bayrak, mentre fra i tanti sceneggiatori spiccano Firuze Engin, Selcan Ozgur e Berrin Tekdemir.
My Home My Destiny 8 12 gennaio, Mehdi riceve un colpo di pistola
Nella settimana dall’8 al 12 gennaio, il pubblico, finalmente, ha la possibilità di scoprire le drammatiche conseguenze dell’attentato organizzato da Meto. Mehdi è disposto a tutto pur di salvare i suoi cari.
Dopo uno scontro violento, Meto punta la pistola verso Zeynep e la bambina, sparando un colpo. Il protagonista, però, si mette di fronte alle due per proteggerle e riceve la pallottola nel petto.
Le sue condizioni di salute, nel corso delle puntate di questa settimana di My Home My Destiny, appaiono sin da subito molto gravi. Il fatto, inevitabilmente, ha delle gravi conseguenze su Zeynep, che rimane sotto choc per ciò che è accaduto.
Zeynep conosce Nesrin
In My Home My Destiny, Emine è vicina a Zeynep in questo momento complesso. L’amica, in particolare, cerca di spronarla a uscire di casa e a distrarsi, tornando subito a lavoro. Dopo qualche perplessità, opta per tornare in ufficio proprio nel medesimo giorno in cui rientra anche Baris.
Infine, la protagonista incontra un nuovo personaggio. Si chiama Nesrin, con la quale instaura subito un rapporto. L’ultima arrivata, però, nasconde un grande segreto, che potrebbe sconvolgere completamente la vita di Zeynep.
My Home My Destiny 8 12 gennaio, il cast
Di seguito il cast degli attori e dei personaggi da loro interpretati in My Home My Destiny.
- Demet Ozdemir: Zeynep;
- Ibrahim Celikkol: Mehdi;
- Zuhal Gencer: Sakine;
- Engin Ozturk: Baris Tunahan;
- Naz Goktan: Emine.