Indice dei contenuti
Canale 5, domenica 14 gennaio, propone in prima serata tre nuovi episodi di Terra Amara. La soap, dalla scorsa settimana, ha raddoppiato la propria programmazione nel prime time della rete ammiraglia Mediaset, andando in onda la domenica e il giovedì.
Terra Amara 14 gennaio, regista e dove è girata
Terra Amara è una produzione di Tims&B Productions. I registi che hanno lavorato alla serie sono Murat Seracoglu ed Evren Karabiyik Gunaydin. Gli sceneggiatori, invece, sono Yildiz Tunc, Ayca Uzum, Atilla Ozel, Selena Caglayan e Melis Veziroglu Yilmaz. Il titolo è originale della Turchia, dove è andato in onda con sull’emittente ATV con il titolo di Bir Zamanlar Cukorova. È possibile assistere all’appuntamento del 14 gennaio anche in diretta streaming e on demand dal sito di Mediaset Play.
Terra Amara 14 gennaio, la trama
Durante Terra Amara di domenica, Zuleyha deve affrontare alcuni problemi. La protagonista, infatti, è ricattata da due donne, che pretendono di essere pagate. In caso contrario, minacciano di dire a tutta la città che Demir, prima di sposarsi con Filiz, ha avuto una relazione con Hulya, la sorella del suo socio Hakan. La donna, dopo essere stata lasciata da Demir, ha tentato il suicidio ed è rimasta paralizzata.
Zuleyha, nel frattempo, deve prendere dei provvedimenti verso Ercan. La protagonista, infatti, è stata informata da Betul che il dipendente ha rubato un’ingente somma di denaro all’azienda. Il personaggio principale, allora, decide di licenziare l’uomo, che invano tenta di far capire a Zuleyha che è rimasta vittima di un raggiro orchestrato da Betul.
La lettera che svela la relazione tra Demir e Hulya
A Terra Amara di domenica 14 gennaio, Zuleyha è contattata da una donna di nome Ayten. Quest’ultima ha raggiunto la protagonista per mostrarle una lettera che conferma la relazione tra Demir e Hulya. Nel messaggio, l’uomo minacciava la donna che, come già detto, è da qualche anno paralizzata.
Infine, nel corso dell’appuntamento di Terra Amara di domenica Lutfiye e Saniye trovano nella giacca di Fekeli una ricevuta di un ristorante di Isparta. Ciò insospettisce le due, che si domandano il perché l’uomo si sia recato in quel luogo.
Terra Amara 14 gennaio, il cast
Di seguito il cast degli attori e dei personaggi da loro interpretati nel corso di Terra Amara.
- Hilal Altinbilek: Zuleyha Altun;
- Murat Unalmis: Demir;
- Melike Ipek Yalova: Mujgan;
- Furkan Palali: Fikret;
- Nazan Kesal: Sevda;
- Bulent Polat: Gaffur;
- Selin Genc: Gulten.