Indice dei contenuti
Terra Amara torna domenica 21 gennaio, in prima serata su Canale 5, con una nuova puntata. La soap turca è oramai uno dei titoli di punta dell’offerta della rete ammiraglia Mediaset. A testimoniarlo ci sono gli ottimi ascolti: l’episodio del 18 gennaio, nonostante l’ampia controprogrammazione, ha ottenuto 2,8 milioni di telespettatori, per una share del 14,4%.
Terra Amara 21 gennaio, regista e dove è girata
Terra Amara del 21 gennaio, oltre che su Canale 5, è visibile anche in diretta streaming e on demand sul sito di Mediaset Play. La soap è una produzione di Tims&B Productions. I registi che hanno lavorato alla serie sono Murat Seracoglu ed Evren Karabiyik Gunaydin. Gli sceneggiatori, invece, sono Yildiz Tunc, Ayca Uzum, Atilla Ozel, Selena Caglayan e Melis Veziroglu Yilmaz. Il titolo è originale della Turchia, dove è andato in onda sull’emittente ATV con il titolo di Bir Zamanlar Cukorova.
Terra Amara 21 gennaio, la trama
Nel corso della puntata odierna di Terra Amara, Leyla è finalmente dimessa dall’ospedale. La famiglia, per festeggiare il suo ritorno a casa, organizza una serie di eventi di beneficenza.
Intanto, Zuleyha ha una perdita di circa 20 milioni di dollari a causa di un carico di merce mai arrivato al destinatario e privo dell’assicurazione. Per questo motivo, non è previsto alcun risarcimento. Hakan, allora, propone di donare di tasca sua la somma di denaro all’azienda, senza volere nulla in cambio. Tutto ciò insospettisce Abdulkadir, sempre più convinto che Hakan provi qualcosa per la protagonista.
Spoiler finale
Durante l’appuntamento odierno di Terra Amara c’è un colpo di scena che riguarda la morte di Umit. Il padre riceve una telefonata anonima che lo informa del fatto che la figlia non è morta in un incidente stradale.
Il genitore prende sul serio tale informazione. Per questo, chiede ed ottiene la riesumazione del cadavere, che viene sottoposto a una autopsia. Essa evidenzia che Umit è deceduta in seguito a un colpo di pistola. Le forze dell’ordine, così, iniziano ad indagare per omicidio e sospettano che il killer sia Demir. Infine, Fikret e Betul sono al centro dei gossip cittadini.
Terra Amara 21 gennaio, il cast
Di seguito il cast degli attori e dei personaggi da loro interpretati nel corso della puntata di Terra Amara.
- Hilal Altinbilek: Zuleyha Altun;
- Murat Unalmis: Demir;
- Melike Ipek Yalova: Mujgan;
- Furkan Palali: Fikret;
- Nazan Kesal: Sevda;
- Bulent Polat: Gaffur;
- Selin Genc: Gulten.