Indice dei contenuti
Da lunedì 22 a venerdì 26 gennaio, su Canale 5, sono in onda nuove puntate di Terra Amara. Gli appuntamenti della soap prendono il via alle ore 14:00 e hanno durata di 45 minuti ciascuno.
Terra Amara 22 26 gennaio, regista e dove è girato
Terra Amara è un titolo originale della Turchia, dove è andato in onda sull’emittente ATV con il titolo di Bir Zamanlar Cukorova. Le società che lo ha prodotto è la Tims&B Productions. Fra i tanti registi che hanno lavorato alla serie figurano Murat Seracoglu ed Evren Karabiyik Gunaydin.
Durante Terra Amara di lunedì 22 gennaio, Abdulkadir è convinto di essere in possesso di un asso nella manica per sbarazzarsi della protagonista Zuleyha. L’uomo, infatti, parla con Betul, che gli confida di aver sentito la donna confessare di aver commesso l’omicidio di Umit.
Terra Amara 22 26 gennaio, le trame del martedì e del mercoledì
In Terra Amara di martedì 23 gennaio, Zuleyha è con le spalle al muro. Fikret, vedendo le difficoltà della protagonista, le consiglia di fuggire in Germania con i suoi figli. Tuttavia, il personaggio principale sceglie di non lasciare il paese e affrontare le conseguenze, come invece le ha suggerito Lutfiye. Per tale motivo, rilascia la sua deposizione e viene portata via dalla gendarmeria.
La settimana di Terra Amara dal 22 al 26 gennaio procede con l’episodio del mercoledì. In esso, Zuleyha è interrogata dalle forze dell’ordine in merito all’omicidio di Umit. Tuttavia, dopo tutte le verifiche del caso, i poliziotti la scagionano, in quanto sulla pistola utilizzata per uccidere la dottoressa non ci sono le sue impronte.
Cosa succede il giovedì e il venerdì
Durante la puntata del giovedì, Betul confessa a Fikret ciò che ha fatto Hakan. Quest’ultimo, infatti, negli scorsi appuntamenti ha deciso di donare venti milioni di dollari all’azienda, senza volere le quote in cambio.
Infine, la settimana della soap dal 22 al 26 gennaio termina il venerdì. Zuleyha fa una scoperta sul passato del marito e, furiosa, decide di celebrare il funerale di Demir solo tra pochi intimi. Tale scelta, però, scatena il malcontento della servitù.
Terra Amara 22 26 gennaio, il cast
Di seguito il cast degli attori e dei personaggi da loro interpretati in Terra Amara, che per tutta la settimana è visibile su Canale 5 e in diretta streaming e on demand sul sito di Mediaset Play.
- Hilal Altinbilek: Zuleyha Altun;
- Murat Unalmis: Demir;
- Melike Ipek Yalova: Mujgan;
- Furkan Palali: Fikret;
- Nazan Kesal: Sevda;
- Bulent Polat: Gaffur;
- Selin Genc: Gulten.