Indice dei contenuti
Da lunedì 29 gennaio a venerdì 2 febbraio, su Canale 5, sono in onda nuove puntate di Terra Amara. La soap turca, come di consueto, prende il via alle ore 14:15 circa.
Terra Amara 29 gennaio 2 febbraio, regista e dove è girata
Terra Amara è una produzione di Tims&B Productions. I registi che hanno lavorato alla serie sono Murat Seracoglu ed Evren Karabiyik Gunaydin. Gli sceneggiatori, invece, sono Yildiz Tunc, Ayca Uzum, Atilla Ozel, Selena Caglayan e Melis Veziroglu Yilmaz. Il titolo è originale della Turchia, dove è andato in onda sull’emittente ATV con il titolo di Bir Zamanlar Cukorova.
La settimana di Terra Amara inizia il lunedì, quando è reso noto il motivo dell’irruzione della gendarmeria all’interno dell’albergo. Consiste, infatti, in una messinscena organizzata da Betul, con l’obiettivo di costringere Fikret a sposarla.
Terra Amara 29 gennaio 2 febbraio, la trama
Durante Terra Amara del martedì, ci sono dei problemi per Lutfiye. La donna apprende da una telefonata che Fekeli non è morto per cause naturali ma, in realtà, è stato assassinato. Il killer è Abdulkadir. Subito dopo aver sentito tali parole, Lutfiye è colta da un malore e finisce in ospedale. L’indomani, le sue condizioni sono buone e viene dimessa.
La settimana dal 29 gennaio al 2 febbraio procede il mercoledì. Abdulkadir e il fratello Vahap devono disfarsi del cadavere di Huseyn. Decidono di gettarlo in un canale. Poco dopo, le autorità rinvengono il corpo e pensano che il ragazzo, ubriaco, sia caduto accidentalmente nel corso d’acqua e poi morto per annegamento.
Fikret contro Hakan-Mehemet
A Terra Amara di giovedì 1° febbraio, Fikret crede di aver trovato un carico di droga in uno dei camion dell’azienda di Zuleyha. L’uomo va su tutte le furie e accusa Hakan–Mehemet di essere il trafficante.
Infine, la settimana di Terra Amara termina venerdì, quando è al centro della trama una furibonda lite. Sermin, in particolare, è fuori di sé per il ritardo della famiglia dello sposo. A causa della forte tensione presente in casa ha un duro faccia a faccia con Betul.
Terra Amara 29 gennaio 2 febbraio, il cast
Di seguito il cast degli attori e dei personaggi da loro interpretati nella soap, visibile su Canale 5 e in diretta streaming e on demand sul sito di Mediaset Play.
- Hilal Altinbilek: Zuleyha Altun;
- Murat Unalmis: Demir;
- Melike Ipek Yalova: Mujgan;
- Furkan Palali: Fikret;
- Nazan Kesal: Sevda;
- Bulent Polat: Gaffur;
- Selin Genc: Gulten.