Indice dei contenuti
Rai 1, da lunedì 29 gennaio a venerdì 2 febbraio, propone al pubblico nuove puntate de Il Paradiso delle Signore. La soap, come di consueto, è in onda dalle ore 16:00.
Il Paradiso delle Signore 29 gennaio 2 febbraio, regista e dove è girata
Il paradiso delle signore è una produzione originale di Rai Fiction e Aurora TV, società della Banijay Italia. La produzione, anche quest’anno, è nei palinsesti della rete ammiraglia tutti i pomeriggi, dal lunedì al venerdì. Vari i registi che lavorano al titolo. Le riprese si sono svolte a Roma, ma la trama è ambientata nella Milano della metà degli anni ‘60.
Nella puntata di lunedì 29 gennaio, l’impatto avuto da Mary Quant a Milano ha colpito tutti, sia clienti che addetti ai lavori. Al Paradiso la minigonna sta spopolando, soprattutto tra le più giovani. Tuttavia, Vittorio ha notato un leggero calo della clientela abituale.
Il Paradiso delle Signore 29 gennaio 2 febbraio, la trama del martedì e mercoledì
La settimana de Il Paradiso delle Signore procede il martedì, quando Agata vorrebbe indossare la minigonna. Tuttavia, non riesce a ribellarsi al divieto imposto dal padre. Salvatore è intenzionato a chiedere ad Elvira di iscriversi alla gara di ballo vinta l’anno prima, ma qualcuno lo anticipa.
Il mercoledì, Matteo annulla il viaggio per restare vicino alla mamma. Aida Belloni, rappresentante del quartiere che dovrebbe ospitare la casa famiglia, si oppone al progetto di Marta. Quest’ultima decide di chiedere aiuto a Vittorio.
Cosa succede negli appuntamenti del giovedì e venerdì
La settimana de Il Paradiso delle Signore procede giovedì 1° febbraio, quando Vittorio mette in pratica un’idea per recuperare la clientela persa. Tancredi prova a fare da mediatore tra Umberto e Flora, mentre Ciro si convince a concede ad Agata la possibilità di indossare la minigonna.
Infine, ne Il Paradiso delle Signore del 2 febbraio, Marcello promette a Matteo di cercare i soldi per l’operazione di Silvana. Intanto, Agata compra la tanto desiderata minigonna e ringrazia Roberto per aver convinto Ciro a togliere il divieto. Infine, Salvatore e Delia si convincono ad iscriversi alla gara di ballo.
Il Paradiso delle Signore 29 gennaio 2 febbraio, il cast
Di seguito il cast degli attori e dei personaggi da loro interpretati nel corso de Il Paradiso delle Signore, visibile su Rai 1 e in diretta streaming e on demand su Rai Play.
- Alessandro Tersigni: Vittorio;
- Roberto Farnesi: Umberto;
- Chiara Russo: Maria;
- Pietro Genuardi: Armando;
- Giulia Arena: Ludovica;
- Moisé Curia: Marco;
- Massimo Poggio: Ezio;
- Valentina Bartolo: Veronica;
- Massimo Cagnina: Ciro;
- Ilaria Maren: Delia.