Indice dei contenuti
Canale 5, eccezionalmente martedì 30 gennaio, propone la terza puntata de I Fantastici 5. La serie con protagonista Raoul Bova è in onda a partire dalle ore 21:20.
I Fantastici 5 terza puntata, regista e dove è girata
I Fantastici 5 è una produzione originale della Lux Vide, che l’ha realizzata in compagnia di RTI. La regia è di Laszlo Barbo e Alexis Sweet, che in passato hanno diretto successi come Buongiorno, Mamma!, L’isola di Pietro e Più forti del destino.
Tra gli sceneggiatori che hanno scritto la trama ci sono Andrea Nobile, Nicholas Di Valerio e Simona Sparaco. Le riprese si sono svolte nelle regioni del Lazio e delle Marche.
I Fantastici 5 terza puntata, la trama
Nella terza puntata de I Fantastici 5 prosegue l’avventura di Riccardo Bramanti, ex allenatore olimpico che, rimasto vedovo, decide di trasferirsi ad Ancona, dove inizia un percorso lavorativo con alcuni atleti paralimpici.
Nell’appuntamento odierno, Riccardo cerca di convincere i suoi giovani atleti a partecipare a una gara agonistica tanto impegnativa quanto importante. Consiste, infatti, nella prova che potrebbe permettere loro di centrare la qualificazione ai prossimi Europei. Gli atleti, però, sono troppo presi dai loro problemi adolescenziali e, così, dedicano poco spazio agli sforzi sportivi.
Elia alla ricerca della madre naturale
Nella terza puntata de I Fantastici 5, il giovane Elia prosegue le ricerche della madre naturale. Quest’ultima continua a fuggire per evitare il confronto. Intanto, Elia cerca il conforto in Giorgia.
Nell’episodio, poi, Laura è sconvolta per l’esito del processo in cui è coinvolto il ragazzo che ha provocato il grave incidente. A causa della grande delusione sceglie di smettere di allenarsi. Riccardo e Marzia uniscono le forze e fanno di tutto per convincerla a non abbandonare lo sport.
Christian scopre un segreto spiacevole riguardante Isabella. Infine, Alessandra e Riccardo sono sempre più vicini e la donna inizia a comprendere di provare qualcosa per il personaggio interpretato da Raoul Bova. Tale consapevolezza spaventa Alessandra, che non sa come gestire la situazione.
I Fantastici 5 terza puntata, il cast
Di seguito il cast degli attori e dei personaggi da loro interpretati nel corso de I Fantastici 5, visibile su Canale 5 e in diretta streaming e on demand sul sito di Mediaset Play.
- Raoul Bova: Riccardo Bramanti;
- Francesca Cavallin: Sofia Calabresi;
- Vittorio Magazzù: Christian Belli;
- Enea Barozzi: Elia Mariani;
- Fiorenza D’Antonio: Marzia Giordano;
- Chiara Bordi: Laura Mattei;
- Gianluca Gobbi: Alfredo Marmorini;
- Gaia Messerklinger: Alessandra Federici.