Indice dei contenuti
Giovedì 1° febbraio, sulla piattaforma gratuita Rai Play, sono disponibili alla visione i primi episodi di Mare Fuori 4. La tanto attesa serie, dal 14 febbraio prossimo, è in onda, in prima serata, anche su Rai 2.
Mare Fuori 4, regista e dove è girata
Mare Fuori 4 è una co-produzione di Rai Fiction e Picomedia. Colui che ha curato la realizzazione è Roberto Sessa, mentre la regia è a cura di Ivan Silvestrini, che ha già diretto la stagione precedente. La sceneggiatura è scritta da Christian Farina e Maurizio Cadeddu.
Giovedì 1° febbraio, su Rai Play, sono in onda le prime sei puntate della stagione. Dal 14 febbraio, quando la fiction inizia ufficialmente su Rai 2, sulla piattaforma online sono rilasciati tutti gli altri episodi. Ogni appuntamento ha una durata di circa 65/70 minuti. Le riprese si sono svolte nella città di Napoli.
Mare Fuori 4, la trama
Durante Mare Fuori 4, ciò che è avvenuto nella Piscina Mirabilis continua a scuotere gli equilibri dell’IPM. Edoardo, intanto, è ancora ricoverato in ospedale, anche se le sue condizioni sembrano essere in miglioramento.
Beppe, in Mare Fuori 4, cerca di creare un rapporto con la figlia Kubra, che intanto sembra sempre più vicina a Dobermann. Mentre Cucciolo prova a recuperare il rapporto con il fratello, Pino è intenzionato a trasformare la passione per i cani in un lavoro. Inizia, così, a recarsi sempre più spesso in un canile.
Il rapporto fra Rosa e Carmine
Durante i primi sei episodi di Mare Fuori 4, Rosa è un crisi per ciò che è accaduto con il padre. In un momento di difficoltà come questo rifiuta la presenza di Carmine, che intanto vorrebbe che la ragazza si iscrivesse in un programma di protezione.
Carmine soffre per Rosa, Pino, invece, è convinto di poter recuperare la relazione con Kubra. Infine, Crazy J fa di tutto per cantare con Cardio e, in contemporanea, Massimo vorrebbe avere un incontro con Donna Wanda.
Mare Fuori 4, il cast
Di seguito il cast degli attori e dei personaggi da loro interpretati nel corso della quarta stagione di Mare Fuori, visibile dal 1° febbraio su Rai Play e dal 14 febbraio prossimo in chiaro su Rai 2.
- Lucrezia Guidone: Sofia;
- Carmine Recano: Massimo;
- Massimiliano Caiazzo: Carmine;
- Giacomo Giorgio: Ciro Ricci;
- Domenico Cuomo: Gianni;
- Matteo Paolillo: Edoardo;
- Ar Tem: Pino;
- Maria Esposito: Rosa;
- Kyshan Wilson: Kubra;
- Antonio D’Aquino: Milos;
- Francesco Panarella: Cucciolo;
- Clara Soccini: Crazy J;
- Vincenzo Ferrera: Beppe.