Indice dei contenuti
Canale 5, giovedì 1° febbraio, manda in onda dalle 21:20 una nuova puntata di Terra Amara. La soap turca, anche in prima serata, continua a ottenere ottimi ascolti. L’episodio trasmesso la scorsa domenica, infatti, ha convinto ben 3,1 milioni di telespettatori, per una share del 17,1%.
Terra Amara 1° febbraio, regista e dove è girata
Terra Amara è una produzione di Tims&B Productions. I registi che hanno lavorato alla serie sono Murat Seracoglu ed Evren Karabiyik Gunaydin. Gli sceneggiatori, invece, sono Yildiz Tunc, Ayca Uzum, Atilla Ozel, Selena Caglayan e Melis Veziroglu Yilmaz. Il titolo è originale della Turchia, dove è andato in onda con sull’emittente ATV con il titolo di Bir Zamanlar Cukorova.
Terra Amara 1° febbraio, la trama
Nel corso di Terra Amara di giovedì 1° febbraio, Lutfiye rimprovera Fikret. In particolare, accusa l’uomo di aver sedotto e poi abbandonato Betul, facendola in questo modo soffrire. Lutfiye, per rimediare, gli intima di effettuare un matrimonio riparatore.
L’idea di convolare a nozze con la donna, però, turba Fikret, che decide di sfogarsi con Cetin. In questo faccia a faccia, il personaggio interpretato da Furkan Palali confessa di provare dei sentimenti verso Zuleyha. Nel frattempo, Betul convince Lutfiye a non indagare su Mehmet-Hakan e Abdulkadir, principali sospettati per l’omicidio di Fekeli.
Fikret deve difendersi dalle accuse di Hakan-Mehmet
Nella puntata odierna di Terra Amara, Fikret deve difendersi dalle accuse mosse nei suoi confronti da Hakan-Mehmet. Quest’ultimo, infatti, sostiene che sia stato l’uomo ad aver nascosto la droga all’interno dei camion dell’azienda. Zuleyha, però, non crede a tale versione e difende a spada tratta l’amico. La protagonista, intanto, organizza una festa a sorpresa per Uzum.
Durante Terra Amara di giovedì, Lutfiye accompagna Betul a fare shopping in vista della proposta di matrimonio. Mentre sono impegnate a girare per negozi, però, vengono sequestrate e minacciate da Abdulkadir e dal fratello Vahap. Dopo averle intimidite, i due le rilasciano. Betul e Lutfiye scelgono di non allertare le autorità perché temono possibili ritorsioni.
Terra Amara 1° febbraio, il cast
Di seguito il cast degli attori e dei personaggi da loro interpretati durante la puntata di Terra Amara, visibile su Canale 5 e in diretta streaming e on demand sul sito di Mediaset Play.
- Hilal Altinbilek: Zuleyha Altun;
- Furkan Palali: Fikret;
- Bulent Polat: Gaffur;
- Selin Genc: Gulten;
- Serpil Tamur: Azize;
- Erkan Bektas: Abdulkadir;
- Hulya Darcan: Lutfiye;
- Sahin Vural: Rasit;
- Ergun Metin: Vahap.