Indice dei contenuti
Venerdì 2 febbraio, in prima serata su Rai 2, sono in onda gli episodi Dinamiche sospette, Copertura rischiosa e Sotto assedio di The Rookie. Con i tre appuntamenti odierni giunge al termine la quinta stagione della serie.
The Rookie Dinamiche sospette, regista, dove è girata e gli ascolti
The Rookie è una produzione originale di Entertainment One e ABC Signature. Fra i vari registi che hanno lavorato alle puntate ci sono Anne Renton, Faye Brenner, Ryan Krayser e Bill Roe. Gli sceneggiatori, invece, sono Fredrick Kotto, Diana Mendez Boucher, Paula Puryear e Leland Jay Anderson.
La quinta stagione di The Rookie ha ottenuto ascolti abbastanza bassi. La scorsa settimana, ad esempio, gli episodi hanno convinto 671 mila telespettatori, per una share del 3,9%.
The Rookie Dinamiche sospette, la trama
Durante Dinamiche sospette di The Rookie, Isabel contatta l’ex marito Tim. Ad esso confessa di aver ricevuto una telefonata che l’ha fatta preoccupare. L’interlocutrice, infatti, è la figlia di un pericoloso trafficante di droga che lei stessa ha fatto arrestare diversi anni prima. Il malvivente sta per essere scarcerato e la figlia teme per la sua vita. Randy, intanto, è coinvolto in un caso di omicidio e Nolan ed Harper lavorano per tirarlo fuori dai guai.
Nell’episodio successivo intitolato Copertura rischiosa, Lucy è impegnata in una delicata operazione sotto copertura. Nel frattempo, Aaron decide di occuparsi dei casi di Lopez, che dovrebbe essere già in maternità. Nolan e Celina, invece, lavorano per riuscire a identificare un cadavere.
Sotto assedio, la trama
Dopo Dinamiche sospette e Copertura rischiosa, la serata del 2 febbraio con la serie crime giunge al termine con l’appuntamento Sotto assedio. Un gruppo di aggressori effettua un agguato ad Aaron e a Celina. Entrambi rimangono feriti, il primo in modo grave. I criminali, prima di fuggire, dicono un indovinello, intimando a Celina di non dimenticarlo. Gli agenti di polizia iniziano subito le indagini per comprendere l’identità di coloro che hanno sparato e il loro movente.
The Rookie Dinamiche sospette, il cast
Di seguito il cast degli attori e dei personaggi da loro interpretati nel corso del finale di stagione di The Rookie, visibile il 2 febbraio su Rai 2 e in diretta streaming e on demand su Rai Play.
- Nathan Fillion: Nolan;
- Alyssa Diaz: Angela;
- Richard T. Jones: Wade;
- Melissa O’Neil: Lucy;
- Eric Winter: Tim;
- Shawn Ashmore: Wesley;
- Lisseth Chavez: Celina;
- Tru Valentino: Aaron.