Indice dei contenuti
Real Time, sabato 3 febbraio, manda in onda una nuova puntata de Il Dottor Alì. Il prossimo è il ventitreesimo episodio della prima stagione.
Il Dottor Alì 3 febbraio, regista e dove è girata
Il Dottor Alì è una produzione originale della MF Yapim. La serie è il remake realizzato in Turchia della serie Good Doctor, nata in Corea del Sud e che ha ispirato la versione statunitense dal nome The Good Doctor.
In Turchia è andata in onda sull’emittente FOX con il titolo originale Mucize Doktor. Al centro della storia c’è Ali Vefa, medico affetto da sindrome di autismo. Le riprese si sono svolte ad Istanbul. La serie, composta da due stagioni, ha come registi Yusuf Pirahasan e Aytac Cicek. Gli sceneggiatori, invece, sono Pinar Bulut e Onur Koralp.
Il Dottor Alì 3 febbraio, la trama
Nel corso della puntata del 3 febbraio de Il Dottor Alì, lo staff dell’ospedale è in visibilio. I protagonisti, infatti, hanno avuto la notizia che Beliz sta preparando una festa di compleanno a sorpresa per Ferman.
Intanto, i personaggi principali devono occuparsi di un paziente decisamente particolare. Si tratta di un ragazzo che è stato investito da una macchina e che arriva nella struttura sanitaria in condizioni serie. Ha subito varie lesioni e necessiterebbe di un intervento chirurgico. A complicare il tutto, però, vi è il fatto che su di lui non è possibile effettuare l’anestesia. I protagonisti, dunque, devono riuscire a trovare un modo alternativo per svolgere l’operazione.
Nazli e Alì curano due adolescenti
Intanto, durante l’episodio odierno de Il Dottor Alì, il rapporto fra Nazli e Alì è sempre più teso. I due, infatti, non riescono a comprendere in che modo possono mantenere viva la loro relazione. In ospedale, però, devono collaborare per salvare una coppia di adolescenti.
I pazienti, entrambi con un cancro, si sono incontrati durante la chemioterapia e, con il tempo, si sono perdutamente innamorati. Nazli e Alì, occupandosi dei giovani, hanno modo di comprendere qualcosa in più sui loro sentimenti.
Il Dottor Alì 3 febbraio, il cast
Di seguito il cast degli attori e dei personaggi da loro interpretati nel corso della puntata de Il Dottor Alì, in onda su Real Time e in diretta streaming e on demand tramite l’applicazione Discovery+.
- Taner Olmez: Alì Vefa;
- Onur Tuna: Ferman;
- Sinem Unsal: Nazli;
- Hazal Turesan: Beliz;
- Murat Aygen: Tanju;
- Bihter Dincel: Selvi;
- Hayal Koseouglu: Acelya;
- Berk Tuna Toktamisoglu: Ahmet;
- Merve Balut: Gulin.