Indice dei contenuti
Rai 2 propone la serie tv dal titolo Mare Fuori 4. Si tratta di un prodotto di genere drammatico con atmosfere teen.
La produzione è dell’Italia. L’anno di realizzazione è il 2023 e la quarta stagione della serie si compone di dodici episodi in totale, ognuno della durata di 50 minuti circa.
Mare Fuori 4 serie tv – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Michele Soavi. Protagonisti principali sono Massimo (O’ Comandante) e Sofia Durante interpretati rispettivamente da Carmine Recano e Sofia Durante. Nel cast anche Ester Massimiliano Caiazzo nel ruolo di Carmine Di Salvo.
Le riprese si sono svolte in Italia, in particolare a Napoli e zone limitrofe nel territorio della Campania.
La produzione è della Picomedia in collaborazione con Rai Fiction e Rai 2.
Il film è conosciuto a livello internazionale con il medesimo titolo.
Mare Fuori 4 – trama della serie tv in onda su Rai 2
Arriva la quarta stagione di Mare Fuori, la serie che racconta le avventure di ragazzi giovanissimi rinchiusi in un carcere napoletano destinato ai minorenni. L’appuntamento è dal 14 febbraio in prima serata su Rai 2 per sei puntate complessive.
I primi sei episodi sono stati già rilasciati su Raiplay a partire dallo scorso primo febbraio. L’intera serie, con tutte le puntate rimanenti, sarà fruibile, sempre sulla stessa piattaforma della Rai, a partire dal 14 febbraio. Finora, come riferisce Rai Fiction, le visualizzazioni sono state moltissime non inferiori a quelle degli anni scorsi. Ciò significa che la serie continua ad essere molto amata dai giovanissimi.
Si pensi che nelle tre stagioni precedenti, le visualizzazioni su Raiplay sono state di 225 milioni. La caratteristica di Mare Fuori è che sarà in onda, com’è già stato in passato, ogni anno nel mese di febbraio. Con questa affermazione Rai Fiction da per sicura anche una quinta stagione.
La trama di Mare Fuori 4 continua da dove era finita la stagione precedente. Infatti questa volta i protagonisti sono diventati adulti e si comporteranno in un modo diverso rispetto al passato.
Spoiler finale
Molti di loro che avevano delle vicende amorose sospese, cercheranno di fare chiarezza in questo nuovo sequel. I giovani si sono appassionati soprattutto ai personaggi principali tra cui Matteo Paolillo e Maria Esposito. Saranno loro ad avere un grande spazio anche nella quarta stagione. Infatti Matteo Paolillo svela di essere cresciuto insieme al suo personaggio ed anche molto in fretta.
Il giovane attore che interpreta il personaggio di Edoardo Conte sarà diviso per l’amore per Carmela, la madre di suo figlio, e il suo amore segreto e proibito. Domenico Cuomo è un altro giovane protagonista molto seguito. Interpreta il personaggio di Gianni Russo, detto Cardiotrap. Durante le riprese ha sempre esternato sentimenti di gratitudine per il suo personaggio e per la straordinaria esperienza che sta vivendo.
Vuole invitare tutti i giovani appassionati della serie a seguire una retta via per evitare le drammatiche conseguenze accadute ai protagonisti di Mare Fuori 4.
Mare Fuori 4: il cast completo
Di seguito il cast della serie tv Mare Fuori 4 e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Massimo (O’ Comandante): Carmine Recano
- Sofia Durante: Lucrezia Guidone
- Carmine Di Salvo: Massimiliano Caiazzo
- Rosa Ricci: Maria Esposito
- Edoardo Conte: Matteo Paolillo
- Pino Pagano (O’ Pazzo): Artem
- Kubra: Kyshan Claire Wilson
- Beppe: Vincenzo Ferrera
- Ianni Russo (Cardiotrap): Domenico Cuomo
- Alina: Yeva Sai
- Giulia Bertolacci: Clara Soccini
- Carmela Valestro: Giovanna Sannino
- Silvia Scocco: Clotilde Esposito
- Mimmo: Alessandro Orrei
- Fele Di Meo (Micciarella): Giuseppe Pirozzi
- Diego (Doberman): Salahudin Tidjiani Imrana
- Luigi Di Meo (Cucciolo): Francesco Panarella