Indice dei contenuti
Rai 1 propone la serie tv dal titolo Lolita Lobosco 3. Si tratta di un prodotto di genere poliziesco con atmosfere comedy.
A partire dal prossimo lunedì 4 marzo Rai 1 presenta in prima serata la terza stagione di Le indagini di Lolita Lobosco. La serie sarà in onda in quattro puntate ognuna della durata di 100 minuti circa fino al 25 marzo.
La produzione è dell’Italia. L’anno di realizzazione è il 2023.
Lolita Lobosco 3 film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Luca Miniero. Protagonisti principali sono Lolita Lobosco e Danilo Martini interpretati rispettivamente da Luisa Ranieri e Filippo Scicchitano. Nel cast anche Giovanni Ludeno nel ruolo di Antonio Forte e Lunetta Savino che è Nunzia.
Le riprese si sono svolte in Italia, in particolare a Bari e zone limitrofe nel territorio della Puglia.
La produzione è della Bibi Film Tv in collaborazione con Rai Fiction e Zocotoco.
Il film è conosciuto a livello internazionale con il medesimo titolo.
Lolita Lobosco 3 – trama della serie tv in onda su Rai 1
Il vice questore Lolita Lobosco, che opera nella città di Bari, torna con una nuova avventura professionale ma anche con un cambiamento totale per quanto riguarda la sua vita sentimentale. Infatti la protagonista, la cui caratteristica è di usare sempre tacchi a spillo, dovrà fare i conti con altre quattro indagini, ognuna al centro delle puntate previste dalla fiction.
Si tratterà di casi di cronaca nera molto più complicati e rispetto ai precedenti. La Lobosco darà come al solito il meglio di sé e porterà le indagini alla conclusione assicurando gli assassini alla giustizia.
Ma Lolita Lobosco dovrà fare i conti anche con la sua vita sentimentale. Questa volta infatti la protagonista sarà al centro di una nuova vicenda amorosa abbastanza tormentata che la lascerà inquieta per molto tempo.
Infatti Lolita Lobosco perderà la testa per un altro uomo dopo la conclusione della sua storia d’amore con il giornalista Angelo che era stato interpretato da Mario Sgueglia. È proprio su questo rapporto amoroso che si basa il film rouge di unione delle quattro puntate.
Il caso di cronaca nera naturalmente cambia da puntata a puntata mentre i telespettatori potranno seguire dal primo all’ultimo appuntamento i batticuori della bella poliziotta che affronterà nuove sofferenze d’amore sempre con una certa ironia. Accanto a lei l’amica di sempre Marietta.
Lolita Lobosco 3: il cast completo
Di seguito il cast della serie tv Lolita Lobosco 3 e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Luisa Ranieri: Lolita Lobosco
- Filippo Scicchitano: Danilo Martini
- Giovanni Ludeno: Antonio Forte
- Jacopo Cullin: Esposito
- Bianca Nappi: Marietta
- Giulia Fiume: Carmela Lobosco
- Maurizio Donadoni: Trifone
- Giampiero Rotoli: Silente
- Lunetta Savino: Nunzia
- Antonino Bruschetta: Iacovella
- Francesco De Vito: Professor Introna
- Aldo Ottobrino: Nicola Lobosco
- Camilla Diana: Catherine
- Mario Sgueglia: Angelo
- Donata Frisini: mamma Esposito
- Claudia Lerro: Porzia
- Sofia Fagnano: Lolita 10 anni
- Vincenzo De Michele: Scivittaro
- Giovanni Trombetta: Calopresti
- Andrea Romano: Luciano
- Emanuele Zollino: Davide
- Susy Del Giudice: Vincenzina