Indice dei contenuti
Endless Love, soap opera turca di Canale 5, è in onda con nuove puntate nella settimana dal 15 al 20 aprile. Gli appuntamenti, come di consueto, sono visibili dalle 14:10.
Endless Love 15 20 aprile, regista e dove è girata
Endless Love, nota in patria con il nome Kara Sevda, è andata in onda per la prima volta sull’emittente Star TV nell’ottobre del 2015. La società che ha curato la realizzazione della serie è Ay Yapim. La sceneggiatura è firmata da Ozlem Yilmaz e Burcu Gorgun. La regia, invece, è di Hilal Saral. La soap ha ottenuto vari riconoscimenti, fra cui l’International Emmy Award. Le riprese si sono svolte in Turchia e, in particolare, nella capitale Istanbul.
Endless Love 15 20 aprile, la trama
Nel corso di Endless Love di lunedì 15 aprile, Emir si mette alla ricerca della moglie. Per farlo, decide di percorrere lo stesso cammino che ha intrapreso la donna. Così facendo, si imbatte nella baita abbandonata in cui Nihan ha trovato rifugio insieme a Kemal.
Il martedì, Nihan, dopo aver ascoltato Ozan ed Emir confabulare, viene a sapere dell’incendio. Inoltre, scopre che il primo ha una vistosa bruciatura ad una mano. Comprende, allora, che è lui l’autore del rogo.
Nell’appuntamento di Endless Love di mercoledì 17 aprile, Salih cerca di convincere il suo migliore amico Kemal a dimenticare Nihan, giudicandola non sincera. Il protagonista, però, rimane della sua idea, certo che la donna è stata costretta a sposare Emir.
Le trame del giovedì, venerdì e sabato
La settimana dal 15 al 20 aprile di Endless Love procede giovedì 18 aprile. Kemal fa un’importante scoperta su Rashid: apprende, infatti, che la sua azienda è fittizia. Di conseguenza, rischia di essere accusato per aver firmato dei documenti illegali.
Il venerdì, Zeynep ha comunicato ad Ozan di non volerlo sentire più. Lui, però, sembra non dar peso a tale richiesta e continua a contattare la ragazza. Emir, intanto, si offre di aiutare Tarik per l’apertura del suo nuovo negozio.
Infine, la settimana con Endless Love termina sabato 20 aprile, con un doppio episodio, in onda dalle 14:30 alle 16:30. Kemal affronta Nihan e le chiede i motivi che l’hanno spinta a sposare Emir. Lei, però, sembra non voler rispondere a tale quesito. Leyla e la sorella hanno un duro confronto.
Endless Love 15 20 aprile, il cast
Di seguito il cast degli attori e dei personaggi da loro interpretati durante Endless Love, soap del pomeriggio di Canale 5, visibile anche in diretta streaming e on demand sul sito di Mediaset Infinity.
- Neslihan Atagul: Nihan;
- Burak Ozcivit: Kemal;
- Kursat Alniacik: Onder;
- Nese Baykent: Vildan;
- Kaan Urgancioglu: Emir;
- Burak Sergen: Galip.