Indice dei contenuti
Real Time, lunedì 15 aprile, propone la puntata Destini incrociati di Hercai Amore e vendetta. Con l’episodio odierno prende il via la prima stagione della serie.
Hercai Amore e Vendetta Destini incrociati, regista e dove è girata
Hercai Amore e Vendetta, al via il 15 aprile con l’appuntamento Destini incrociati, è una produzione originale di Mia Yapim. La serie turca appartiene al genere drammatico ed è andato in onda per la prima volta sull’emittente turca ATV nel 2019.
La trama è liberamente ispirata all’omonimo romanzo scritto da Sumeyye Ezel. Il produttore è Banu Akdeniz, mentre la sceneggiatura è scritta da Eda Tezcan, Feraye Sahin Bersan Tan, Pelin Gulcan e Sema Ali Erol. I registi sono Cem Karci, Benal Tairi, Baris Yos ed Ali Ilhan.
La prima stagione di Hercai Amore e Vendetta è composta, originariamente, da dodici puntate dalla durata di circa 150 minuti. Real Time ha deciso di suddividere i vari appuntamenti, ottenendo in questo modo quarantaquattro episodi da 45 minuti. Le riprese si sono svolte in Turchia, nella città di Mardin.
Hercai Amore e Vendetta Destini incrociati, la trama
La protagonista di Hercai Amore e Vendetta è Reyyan. Quest’ultima è la nipote di Nasuh Sadoglu, uno dei signori più ricchi ed influenti della provincia. La ragazza, nonostante abbia un ottimo rapporto con i genitori e la sorella, è da sempre vessata dal nonno. L’uomo, infatti, non accetta la giovane in quanto non è la sua nipote biologica. A lei ha sempre preferito la cugina Yaren.
Spoiler finale
La vita di Reyyan cambia per sempre quando, durante Hercai Amore e Vendetta, è vittima di un incidente. Mentre è a cavallo, infatti, cade rovinosamente. La donna rischia la vita, ma per sua fortuna è salvata dall’intervento di Miran, erede di un’altra potente famiglia della provincia.
I due, in breve tempo, stringono un legame e si fidanzano. La protagonista, però, non sa che nel passato di Miran è celato un terribile segreto. Il padre di Reyyan, molti anni prima, ha ucciso i genitori del ragazzo. L’uomo è cresciuto con il nonno e ha da sempre voluto vendicarsi.
Hercai Amore e Vendetta Destini incrociati, il cast
Di seguito il cast degli attori e dei personaggi da loro interpretati nel corso di Hercai Amore e Vendetta, in onda su Real Time da lunedì 15 aprile e visibile in diretta streaming e on demand su Discovery+.
- Akin Akinozu: Miran;
- Ebru Sahin: Reyyan;
- Ayda Aksel: Azize;
- Oya Unustasi: Gonul;
- Gulcin Santircioglu: Sultan;
- Macit Sonkan: Nasuh.