Indice dei contenuti
Canale 5, venerdì 19 aprile, propone una nuova puntata di Terra Amara. L’appuntamento, come di consueto, è in onda in prima serata, a partire dalle ore 21:25 circa.
Terra Amara 19 aprile, regista e dove è girata
Terra Amara è una realizzazione della società Tims&B Productions. I registi che hanno lavorato alla serie sono Murat Seracoglu ed Evren Karabiyik Gunaydin. Nel lungo elenco di sceneggiatori, invece, ci sono Yildiz Tunc, Ayca Uzum, Atilla Ozel, Selena Caglayan e Melis Veziroglu Yilmaz. Il titolo, diventato un cult della programmazione della rete ammiraglia Mediaset, è originale della Turchia, dove è andato in onda con sull’emittente ATV con il titolo di Bir Zamanlar Cukorova.
Terra Amara 19 aprile, la trama
Nel corso dell’appuntamento odierno di Terra Amara, Zuleyha ed Hakan sono finalmente pronti a convolare a nozze e ad andare a vivere insieme. Di conseguenza, Fikret e Lutfiye hanno trovato una nuova, temporanea sistemazione.
Intanto, Lutfiye continua la ricerca di una possibile fidanzata per il nipote. La donna, in particolare, si convince che la ragazza ideale sia Zeynep, la nuova insegnante della scuola della città, nonché da tempo un’amica di Cetin. Lutfiye, così, fa di tutto per organizzare una cena fra Zeynep e Fikret. I due, superato un iniziale momento di imbarazzo, vanno subito d’accordo.
Spoiler finale
Intanto, durante la puntata di Terra Amara in onda oggi, in prima serata su Canale 5, presso Villa Yaman è tutto pronto per festeggiare il matrimonio fra Zuleyha ed Hakan. Colei che ha il compito di officiare le nozze è Lutfiye, che però tarda ad arrivare nei pressi della residenza. Tale ritardo impensierisce non poco la protagonista, che teme che possa esserle accaduto qualcosa di spiacevole.
Zuleyha, in Terra Amara del 19 aprile, decide di avvertire la polizia. Le forze dell’ordine indagano sulla vicenda e arrestano Colak, che è il principale sospettato per la scomparsa di Lutfiye. Tutto il paese è convinto che la donna sia stata uccisa. La realtà, però, è decisamente diversa e nella vicenda è coinvolto Vahap.
Terra Amara 19 aprile, il cast
Di seguito il cast degli attori e dei personaggi da loro interpretati durante la puntata odierna di Terra Amara, visibile dalle 21:25 circa su Canale 5 e in diretta streaming e on demand sul sito di Mediaset Play.
- Hilal Altinbilek: Zuleyha Altun;
- Furkan Palali: Fikret;
- Bulent Polat: Gaffur;
- Selin Genc: Gulten;
- Serpil Tamur: Azize;
- Erkan Bektas: Abdulkadir;
- Hulya Darcan: Lutfiye;
- Sahin Vural: Rasit;
- Ergun Metin: Vahap.