Indice dei contenuti
Sabato 20 aprile, su Real Time, è in onda la puntata Nulla accade per caso de Il Dottor Alì. L’appuntamento è visibile a partire dalle ore 21:20 circa.
Il Dottor Alì Nulla accade per caso, regista e dove è girata
La seconda stagione de Il Dottor Alì è una produzione originale della MF Yapim. La serie è il remake turco della serie Good Doctor, nata in Corea del Sud e che ha ispirato la popolare versione statunitense The Good Doctor.
In Turchia, la fiction che in Italia è trasmessa su Real Time è andata in onda su FOX con il titolo originale Mucize Doktor. Al centro della storia c’è Ali Vefa, medico affetto da sindrome di autismo. Le riprese si sono svolte ad Istanbul. La serie, composta da due stagioni, ha come registi Yusuf Pirahasan e Aytac Cicek. Gli sceneggiatori, invece, sono Pinar Bulut e Onur Koralp. Le puntata della seconda edizione de Il Dottor Alì hanno una durata di circa 120 minuti.
Il Dottor Alì Nulla accade per caso, la trama
Nel corso di Nulla accade per caso de Il Dottor Alì, il protagonista è sofferente per quanto accaduto con Nazli. Il ragazzo, dopo la litigata avvenuta la scorsa settimana, è convinto che lei non lo ami più e in un momento così complesso ha trovato conforto in Ferman. Il medico prova a far ragionare il personaggio principale, spronandolo a rimanere positivo.
Intanto, in ospedale, Tanju convoca con urgenza tutti gli specializzandi della struttura, dando il via a una sorta di sfida. Dopo ogni giornata di lavoro, i medici assegneranno dei voti a ciascuno di loro. Alla fine, la persona con il punteggio migliore diventerà lo specializzando capo. Tanju aggiunge che tale contest avverrà all’interno del pronto soccorso.
Spoiler finale
Tale iniziativa, durante Nulla accade per caso de Il Dottor Alì, peggiora ulteriormente i rapporti fra il protagonista e Nazli. I due, infatti, sono diventati avversari sul lavoro. Alì prova ad avere un chiarimento con la ragazza, ma l’incontro non va per il verso giusto. Il personaggio principale, visibilmente turbato, si sfoga con Adil.
Il Dottor Alì Nulla accade per caso, il cast
Di seguito il cast degli attori e dei personaggi da loro interpretati nella seconda stagione de Il Dottor Alì, in onda con un nuovo appuntamento su Real Time e in diretta streaming e on demand tramite l’applicazione Discovery+.
- Taner Olmez: Alì Vefa;
- Onur Tuna: Ferman;
- Sinem Unsal: Nazli;
- Hazal Turesan: Beliz;
- Murat Aygen: Tanju;
- Bihter Dincel: Selvi;
- Hayal Koseouglu: Acelya.