Indice dei contenuti
Domenica 21 aprile, dalle 14:55 circa, è in onda una nuova puntata di Terra Amara. La soap turca, come di consueto, è visibile su Canale 5 e anticipa la puntata di Verissimo, al via alle 16:30.
Terra Amara 21 aprile, regista e dove è girata
Terra Amara è una realizzazione della società Tims&B Productions. I registi che hanno lavorato alla serie sono Murat Seracoglu ed Evren Karabiyik Gunaydin. Nel lungo elenco di sceneggiatori, invece, ci sono Yildiz Tunc, Ayca Uzum, Atilla Ozel, Selena Caglayan e Melis Veziroglu Yilmaz. Il titolo, diventato un cult della programmazione della rete ammiraglia Mediaset, è originale della Turchia, dove è andato in onda con sull’emittente ATV con il titolo di Bir Zamanlar Cukorova.
Terra Amara 21 aprile, la trama
Nel corso di Terra Amara del 21 aprile, continuano i festeggiamenti per le nozze fra Zuleyha ed Hakan. I due, dopo aver salutato tutti gli invitati, tornano in Villa. Marito e moglie, nei giorni seguenti, ricevono gli auguri da tutti i braccianti. Le uniche persone che sembrano tutt’altro che entusiaste sono Sermin e Betul, sempre più rancorose nei confronti della protagonista.
Durante la puntata, Abdulkdir incontra per caso Colak. I due iniziano a parlare e in breve tempo comprendono di avere un nemico in comune, ovvero Betul. Decidono, così, di far fronte comune contro la donna.
Nel frattempo, in Terra Amara, la protagonista è turbata perché non riesce più a trovare la spilla che le aveva regalato Leyla. Grazie all’aiuto di Gaffur, Rasit e Fadik, il personaggio principale scopre che l’oggetto è stato rubato da Sermin e Betul. La protagonista, furiosa, le caccia di casa.
Spoiler finale
A Terra Amara del 21 aprile, Sermin chiede ospitalità a Fusun, che però rifiuta di aiutarla in quanto non si fa. La stessa cosa avviene a Betul, che ha provato a tornare insieme ad Abdulkadir, che però non ha accettato la dichiarazione d’amore della ragazza. Infine, Fikret convince Zeynep a rimanere nell’appartamento che la ha affittato e durante una cena hanno modo di approfondire la conoscenza.
Terra Amara 21 aprile, il cast
Di seguito il cast degli attori e dei personaggi da loro interpretati durante la puntata odierna di Terra Amara, visibile dalle 14:55 circa su Canale 5 e in diretta streaming e on demand sul sito di Mediaset Play.
- Hilal Altinbilek: Zuleyha Altun;
- Furkan Palali: Fikret;
- Bulent Polat: Gaffur;
- Selin Genc: Gulten;
- Serpil Tamur: Azize;
- Erkan Bektas: Abdulkadir;
- Hulya Darcan: Lutfiye;
- Sahin Vural: Rasit;
- Ergun Metin: Vahap.