Indice dei contenuti
Giovedì 25 aprile, in occasione della Giornata della Liberazione, su Canale 5 è in onda, in prima serata, una nuova puntata di Terra Amara. La soap turca, al via alle 21:25, sostituisce l’Isola dei Famosi.
Terra Amara 25 aprile, regista e dove è girata
Terra Amara è una realizzazione della società Tims&B Productions. I registi che hanno lavorato alla serie sono Murat Seracoglu ed Evren Karabiyik Gunaydin. Nel lungo elenco di sceneggiatori, invece, ci sono Yildiz Tunc, Ayca Uzum, Atilla Ozel, Selena Caglayan e Melis Veziroglu Yilmaz. Il titolo, diventato un cult della programmazione della rete ammiraglia Mediaset, è originale della Turchia, dove è andato in onda con sull’emittente ATV con il titolo di Bir Zamanlar Cukorova.
Terra Amara 25 aprile, la trama
Nel corso di Terra Amara di giovedì 25 aprile, Vahap decide di informare Abdulkadir del fatto che Colak e Betul, in realtà, non sono sposati. Nel frattempo, Abdulkadir e Hakan devono fronteggiare le minacce provenienti da Hamran, figlio di un uomo da loro ucciso molti anni prima in Libano.
I due, preoccupati, si incontrano di nascosto per decidere cosa fare per risolvere il problema. La protagonista Zuleyha, però, li scopre, in quanto ha inseguito il marito. Quest’ultimo, nonostante le pressioni ricevute dalla moglie, decide di non raccontarle la verità.
Spoiler finale
Nel frattempo, in Terra Amara del 25 aprile, Colak non ha pagato le sue braccianti e quelle di Zuleyha, informate di tale fatto, rifiutano di svolgere i compiti ordinati dall’uomo. La protagonista interviene in primis donando un risarcimento alle lavoratrici di Colak. Poi, in compagnia di Fikret, si mette alla ricerca di una soluzione. Insieme, decidono di iniziare una battaglia per la parità salariale, istituendo un fondo di solidarietà.
Vahap, intanto, continua ad offrire ospitalità a Betul e Sermin. L’uomo le tratta come se fossero a suo servizio. La giovane vorrebbe ribellarsi, ma la mamma le intima di stare al gioco, in quanto sono rimaste senza un tetto sopra la testa. Infine, Cevriye cerca di conquistare Gaffur, che però non sembra per niente interessato.
Terra Amara 25 aprile, il cast
Di seguito il cast degli attori e dei personaggi da loro interpretati durante la puntata odierna di Terra Amara, visibile dalle 21:25 circa su Canale 5 e in diretta streaming e on demand sul sito di Mediaset Play.
- Hilal Altinbilek: Zuleyha Altun;
- Furkan Palali: Fikret;
- Bulent Polat: Gaffur;
- Selin Genc: Gulten;
- Serpil Tamur: Azize;
- Erkan Bektas: Abdulkadir;
- Hulya Darcan: Lutfiye;
- Sahin Vural: Rasit;
- Ergun Metin: Vahap.