Indice dei contenuti
Terra Amara, soap turca di grande successo, continua la propria programmazione tv italiana venerdì 26 aprile. La serie, infatti, è in onda su Canale 5, a partire dalle ore 21:25.
Terra Amara 26 aprile, regista e dove è girata
Terra Amara è una realizzazione della società Tims&B Productions. I registi che hanno lavorato alla serie sono Murat Seracoglu ed Evren Karabiyik Gunaydin. Nel lungo elenco di sceneggiatori, invece, ci sono Yildiz Tunc, Ayca Uzum, Atilla Ozel, Selena Caglayan e Melis Veziroglu Yilmaz. Il titolo è originale della Turchia, dove è andato in onda sull’emittente ATV con il titolo di Bir Zamanlar Cukorova.
Terra Amara 26 aprile, la trama
Nel corso di Terra Amara di venerdì 26 aprile, i braccianti, dopo la forte presa di posizione di Zuleyha, rifiutano di lavorare agli ordini di Colak. Quest’ultimo, così, è sempre più in difficoltà, non avendo nessuno disposto a lavorare per lui. L’uomo, pieno di rabbia, minaccia vendetta verso la protagonista.
Intanto, durante Terra Amara, Hamran continua a meditare vendetta nei confronti di Hakan ed Abdulkadir, che trovano alcuni proiettili, lasciati come avvertimento. Non sapendo come risolvere il problema e temendo per la loro vita, decidono di chiedere aiuto a Vahap.
Spoiler finale
In Terra Amara, Fikret riesce, seppur a fatica, a mettersi in contatto con Ali Riza, ovvero l’uomo che ha ucciso Fekeli su indicazione di Abdulkadir. Il protagonista gli fa un’offerta per convincerlo a parlare con le autorità, ma lui non sembra volerne sapere. In contemporanea, sulle tracce di Ali Riza si mettono anche gli uomini incaricati da Abdulkadir, che ha dato loro il mandato di ucciderlo, temendo una confessione.
Nel corso di Terra Amara di oggi, Vahap continua a compiere vari dispetti nei confronti di Colak. Nel mentre, Sermin e Betul pensano ad un modo per fuggire da casa di Vahap, che le ospita ma le tratta come se fossero al suo servizio. Infine, Hamran, dopo tante minacce, decide di entrare in azione, mettendo in atto un diabolico piano per vendicare l’uccisione del padre.
Terra Amara 26 aprile, il cast
Di seguito il cast degli attori e dei personaggi da loro interpretati nel corso della puntata odierna di Terra Amara, visibile dalle 21:25 circa su Canale 5 e in diretta streaming e on demand sul sito di Mediaset Play.
- Hilal Altinbilek: Zuleyha Altun;
- Furkan Palali: Fikret;
- Bulent Polat: Gaffur;
- Selin Genc: Gulten;
- Serpil Tamur: Azize;
- Erkan Bektas: Abdulkadir;
- Hulya Darcan: Lutfiye;
- Sahin Vural: Rasit;
- Ergun Metin: Vahap.