Indice dei contenuti
Canale 5, nel pomeriggio di domenica 28 aprile, propone una nuova puntata di Terra Amara. La soap turca, in particolare, inizia alle 15:10 circa e procede fino alle 16:30, quando la linea passa a Verissimo con Silvia Toffanin.
Terra Amara 28 aprile, regista e dove è girata
Terra Amara è una realizzazione della società Tims&B Productions. I registi che hanno lavorato alla serie sono Murat Seracoglu ed Evren Karabiyik Gunaydin. Nel lungo elenco di sceneggiatori, invece, ci sono Yildiz Tunc, Ayca Uzum, Atilla Ozel, Selena Caglayan e Melis Veziroglu Yilmaz. Il titolo è originale della Turchia, dove è andato in onda sull’emittente ATV con il titolo di Bir Zamanlar Cukorova.
Terra Amara 28 aprile, la trama
Nel corso di Terra Amara, Hakan sta per essere ucciso. Il protagonista, infatti, è caduto nella trappola ordita da Hamran, un giovane boss della mafia libanese che si è messo sulle sue tracce per vendicare la morte del padre. Quando Hakan sembra spacciato, però, interviene Abdulkadir. Quest’ultimo ferisce Hamran con un colpo di pistola e scappa in compagnia del personaggio interpretato da Ibrahim Celikkol.
Hakan, nell’episodio visibile oggi su Canale 5, nonostante sia felice per essere sopravvissuto è comunque fortemente preoccupato. Teme, infatti, che Hamran possa prendersela con la sua famiglia. Così, convince Zuleyha, ignara di ciò che sta avvenendo, ad andare in vacanza in viaggio di nozze con i bambini. In tale modo, Hakan spera di allontanarsi il più possibile da Hamran.
Spoiler finale
Intanto, durante Terra Amara del 28 aprile, Sermin e Betul continuano a vivere a casa di Vahap. Le due, però, sono insoddisfatte per la situazione che si è venuta a creare, in quanto l’uomo le tratta come se fossero donne al suo servizio. Tutto cambia quando, per caso, Abdulkadir scopre che a casa del fratello vivono le due. L’uomo, inferocito, le costringe a fare le valigie e ad abbandonare immediatamente l’abitazione. Sermin e Betul, dunque, si ritrovano ancora una volta senza un tetto sopra le loro teste.
Terra Amara 28 aprile, il cast
Di seguito il cast degli attori e dei personaggi da loro interpretati durante la puntata odierna di Terra Amara, visibile dalle 15:10 circa su Canale 5 e in diretta streaming e on demand sul sito di Mediaset Play.
- Hilal Altinbilek: Zuleyha Altun;
- Furkan Palali: Fikret;
- Bulent Polat: Gaffur;
- Selin Genc: Gulten;
- Serpil Tamur: Azize;
- Erkan Bektas: Abdulkadir;
- Hulya Darcan: Lutfiye;
- Sahin Vural: Rasit;
- Ergun Metin: Vahap;
- Ibrahim Celikkol: Hakan.